Problemi posta

Salve a tutti.
il mio Iphone monta una Sim TIM e lo ho configurato IMAP per le mail.
Sul pc di casa, uso fastweb e ho configurato Outlook come POP per avere tutto l’archivio sul pc e non sul web.
Se non disattivo dall’Iphone lo scaricamento della posta almeno un quarto d’ora prima di acedere ad Outlook, quest’ultimo si blocca chiedendomi di continuo User e Password.
Mi rifiuto di pensare che questa sia la normalità ed allora chiedo a Voi come fate.
Dove sbaglio?:blink:
Grazie per il prezioso aiuto.

Metti per favore un titolo specifico o devo chiuderti il tipoc per titolo generico, come da regolamento.

Ciao, ci ho provato ma non ci sono riuscito, puoi aiutarmi?

Click dal primo post su modifica e poi su vai avanzate. da li lo modifichi.

Ragazzi buongiorno,

premetto… ho letto già qualcosa in merito ma continuo ad avere dubbi circa l’impossibilità di aprire i file zippati che mi arrivato via email sul mio iphone 32 gb.

Ad oggi se ricevo una email con un allegato zippato non riesco ad aprirlo! Qualche mio conoscente invece ci riesce… mi dice che l’ha fatto programmare ma null’altro che mi possa aiutare a scaricare il file opportuno (qualora esista).

qualcuno mi può dare una mano in merito?

grazie

ciao a tutti, scusate se sbaglio qualcosa… e’ la prima volta che entro in questo tipo di siti… ho Tim su Iphone 3gs e riesco a ricevere ma non ad inviare la posta. ho fastweb sul pc. dove posso trovare le info giuste? Grazie

Ciao, sei riuscito a risolvere il problema? io ho lo stesso problema ma non riesco a capire come risolvere

Che posta avete? Io suo Gmail ma non mi da nessun problema.

Non hai modificato il titolo. Chiudo.