Problemi Posta Gmail

Ciao a tutti, sicuramente altri utanti come me hanno il proprio accunt di posta di Gmail sul proprio iPhone. ho riscontrato questo problema, quando invio una mail dall’iphone la invia e subito dopo mi arriva anche a me , con la scritta Giombe ha inviato una mail, come se fosse una opzione di conferma di invio. La cosa strana è che questa cosa se mando una mail dal sempre con Gmail col mac questo nn accade, quindi il problema penso sia tra le impostazioni dell’iPhone. ho provato e riprovato a cercare qualcosa per disattivare sta cosa ma nn ho trovato nulla. qualcuno sa come fare per far smettere sta cosa? o qualcuno ha avuto il mio stesso problema? grazie a tutti

ciao penso che il problema stia nell’ impostazione direttamente su gmail e non su iphone… anchio uso gmail e non mi viene mai la noorifica di invio eseguito;)

È normale, il gmail fa proprio così, quando hai un account e usi vari PC o MAC o iPhone, uno è sempre il principale e quando invii un email da un “secondario” diciamo, lo trasmette e poi te lo rinvia. Non è un comportamento normale, Google lo sa benissimo che è un bug, ma è proprio così.

CIao a tutti, io come mail ho interfree e come operatore 3. Non riesco a configurarla come mail attraverso l’app che c’è “di serie” sull’iphone 3gs che ho.
Qualcuno sa darmi un paio di dritte su come e cosa fare grazie 1000