Da qualche giorno la posta elettronica della mia attivitá non riesce ad arrivare ‘il nome utente o la password per "casella posta"non sono corretti’ impostazioni ecc. ecc., molto strano, non ho cambiato nulla sulle impostazioni che possa dare questo tipo di messaggio, lo stesso indirizzo é registrato sia nel mio iPad che nell’ iphone 5S di mia moglie, stesso problema, boo, nel mio portatile funziona tutto regolarmente, cosa è potuto succedere?, qualcuno può aiutarmi per favore?.
Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ho provato ma non riesco
Si modifica solo All interno,tutto ok quindi…per favore però elimina quell “aiuto” grazie
Fatto ciò passeremo al tuo problema
Sò duro de reni
Non ti preoccupare tutto ok adesso…
Passando al problema…hai provato ad eliminare la casella di posta dagli iPhone e ad inserirla nuovamente?
Solo al mio gli altri no
E solo nel tuo non si è sistemata la situazione?
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
No
Ho provato sia in pop3 che imap ma senza esito
Ti ho unito i messaggi. I messaggi consecutivi non sono permessi, rischi di finire nel filtro antispam
Io proverei ad insistere, magari c’è qualche passaggio che viene omesso o preso male
Ok ti ringrazio appena posso spero di darti risposte positive
Ciao
Facci sapere
risolto, non dovevo far altro che andare in ‘avanzate’ del dominio stesso, poi su 'impostazioni posta in entrata, spuntare la casella “usa SSL” e in autenticazione spuntare “password”.
ciao
Perfetto Grazie dell’aggiornamento