Problemi posta elettronica

Da qualche giorno la posta elettronica della mia attivitá non riesce ad arrivare ‘il nome utente o la password per "casella posta"non sono corretti’ impostazioni ecc. ecc., molto strano, non ho cambiato nulla sulle impostazioni che possa dare questo tipo di messaggio, lo stesso indirizzo é registrato sia nel mio iPad che nell’ iphone 5S di mia moglie, stesso problema, boo, nel mio portatile funziona tutto regolarmente, cosa è potuto succedere?, qualcuno può aiutarmi per favore?.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ho provato ma non riesco

Si modifica solo All interno,tutto ok quindi…per favore però elimina quell “aiuto” :wink: grazie

Fatto ciò passeremo al tuo problema

Sò duro de reni

Non ti preoccupare :wink: tutto ok adesso…

Passando al problema…hai provato ad eliminare la casella di posta dagli iPhone e ad inserirla nuovamente? :wink:

Solo al mio gli altri no

E solo nel tuo non si è sistemata la situazione?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

No

Ho provato sia in pop3 che imap ma senza esito

Ti ho unito i messaggi. I messaggi consecutivi non sono permessi, rischi di finire nel filtro antispam :wink:

Io proverei ad insistere, magari c’è qualche passaggio che viene omesso o preso male

Ok ti ringrazio appena posso spero di darti risposte positive
Ciao

Facci sapere :wink:

risolto, non dovevo far altro che andare in ‘avanzate’ del dominio stesso, poi su 'impostazioni posta in entrata, spuntare la casella “usa SSL” e in autenticazione spuntare “password”.
ciao

Perfetto :wink: Grazie dell’aggiornamento