Problemi posta elettronica

Salve volevo provare a porvi un problema che mi sta capitando da un paio di giorni.
Ho appena acquistato un iphone 5 e sincronizzato il tutto con le applicazioni e le opzioni che c’erano sul mio 4s.
Da quando sto usando il 5 pero’ ho notato una cosa assurda con la posta elettronica. In pratica quando scarico un messaggio sul telefono, senza eliminarlo dal server, e poi lo scarico in outlook, alla chiusura di outlook il messaggio sparisce da solo, quando riapro outlook il messaggio non c’e’ piu’ nemmeno in posta eliminata, resta solo sul telefono.
Cosa puo’ essere successo?

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Ho capito ma non e’ che nel titolo posso inserire i quattro righi relativi al problema. Tu che titolo daresti in questo caso?

io darei " email spariscono dopo l utilizzo di outlook"

Problemi posta elettronica

Che account hai e come lo hai configurato ?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Problemi posta elettronica

Non é che si sta parlando di un account exchange?

Ok sistemato

Grazie a tutti per l’interessamento ma ho risolto. In effetti l’iphone non era il colpevole del fattaccio, era stata solo una coincidenza.
Il problema era in un settaggio dell’outlook.

bene :wink:

Problemi posta elettronica

quale settaggio era errato?

Così se qualcun altro avesse il tuo stesso problema ha già la soluzione servita :wink:

Problemi posta elettronica

Mi vergogno un pò ma si trattava di una stupidaggine :-). Non so come, ma, in visualizza, era stato settato di nascondere i messaggi giá letti, quindi non venivano cancellati ma solo nascosti, tolta la spunta sono ricomparsi tutti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusa anke io ho il tuo stesso problema che avevi, dove trovo “visualizza” e modificare questa impostazione…??

Problemi posta elettronica

Scusa x il ritardo ma non mi ero più connesso, ora non ho il pc a portata di mano, scrivo dal cell, ma nella barra di outlook troverai visualizza e devi controllare che la spunta sia su tutti i messaggi. Se non risolvi fammi sapere che domani ti rispondo pc alla mano.

Sent from my iPhone using Tapatalk