Problemi post sblocco

Ciao a tutti, ho un problema ho appena effettuato il jailbreak a un 3g 16gb fw3.0 con redsnow 8, fin qui tutto ok.
Alla riaccensione provo a entrare in cydia ma niente mi dice unable to load no internet connection (preciso che sono entrato con connessione wifi), e in alto mentre fa updating database esce error netdb.
Non ho alcun tipo di problema a entrare in safari, mentre non mi fa più entrare in appstore.
Qualcuno mi può aiutare??
ho fatto 13 ripristini di rete e ho ripristinato le impostazioni.
:confused1::confused1::confused1:aiuto vi prego…
grazie a tutti…

Di solito unabled to load lo da quando non sei connesso ad internet, ma se dici di entrare in safari e di essere conneso in wifi non saprei…

Ciao anche io ho un piccolo problemino, non mi si visualizza la scritta operatore pur funzionando perfettamente… Soluzioni? :frowning:

http://www.iphoneitalia.com/guida-come-ripristinare-il-logo-operatore-dopo-il-jailbreak-del-firmware-3-1-59961.html

attenzione che vista l uscita del jb blackra1n avvenuta stamane probabile che cydia sia sotto bombardamento di contatti, può essere che vi siano problemi

si infatti anche a me oggi un paio di volte nn ha caricato nulla!

Grazie, questa guida la conoscevo, a me non compare proprio la scritta Voda IT tra il segnale e il 3G… :blink:
Suggerimenti?

ciao, capita a molti utenti, il segnale pur non essendo scritto dovrebbe averlo lostesso.