Salve a tutti, premettendo che sono nuovo del forum e che ho abusato del tasto cerca, vorrei mettere in evidenza una piccola problematica derivante dall’aggiornamento all’ultimo OS.
Posseggo un’Iphone 3gs che fino a due settimane fa viaggiava con l’Os vecchio, non so dirvi che versione ma precedente alla 5, ho fatto l’aggiornamento e fino a ieri funzionava tutto perfettamente finché non ha incominciato a fare riavvii in loop… leggendo sui vari forum, mi sembra anche su questo, veniva consigliato di resettare il telefono e ripristinarlo SENZA SIM INSERITA (cosa che sembrava causare i loop…). Detto fatto funziona, solo che il telefono, inoltre, era scritto che fosse consigliabile configurarlo come telefono nuovo e di non recuperare i backup… E qua è partita la cappella madornale, non ho salvato niente esternamente al backup fatto in precedenza al ripristino…
Qualcuno saprebbe spiegarmi come fare a recuperare i dati contenuti nell’ultimo back: foto, sms, contatti ecc???
Grazie mille. Dimenticavo sono un Win7 user e non ho possibilità di usare Mac.
Puoi recuperare direttamente tutto il backup precedente tramite iTunes
Il problema non era quello,sicuramente avevi installato da cydia qualche tweak che non era compatibile con la versione del firmware che hai,per questo l’iPhone era entrato in loop.
In sostanza il backup non c’entra nulla.
Aspetta… so che si può installare un vecchio backup su un’Iphone reso vergine… ma per ovviare al problema del loop continuo ho letto, con test funzione ok, che non bisognava ripristinare i vecchi backup ma ricominciare da zero… ora siccome sono un pirla e non ho salvato niente, con itunes posso recuperare i singoli elementi dei backup come sms, contati, foto??? Consideriamo che non ha nessun tipo di JB…
Se non erro non puoi ripristinare singoli elementi dal backup
Ma solo il backup intero
Puoi usare programmi come backup extractor per poter esportare alcuni file dal backup
Sent from my iPhone using Tapatalk