Problemi post JB FW 3.1.2 BootLoader 6.4

Ciao a tutti,

ho bisogno di aiuto.
Dopo aver effettuato il JB del mio Iphone 3GS firmware 3.1.2 con l’applicazione bla** ed avere testato cydia con alcune applicazioni, nel momento in cui ho scaricato “backgrounder” (per la versione 3.*) il telefono ha chiesto un reboot e da quel momento ha smesso di funzionare mettendosi in recovery mode (icona del cavo USB sul clel).

Da quanto ho capito proprio da oggi non ho più la possibilità di ripristinare con il FW 3.1.2 ma devo per forza seguire le indicazioni di Itunes che mi invita a mettere il FW 3.1.3 e sperare che per lo meno torni tutto a posto.

Qualcuno mi sa dire se ho altre alternative??

Grazie in anticipo.


Edit: sono riuscito a farlo rifunzionare cliccando blackra1n.exe e aspettando il reboot del cell.
Mi sembra di aver letto che questo effetto collaerale era stato riscontrato per i cell (non JB-abili).
Prima di eseguire il JB ho runnato Forecast.exe che mi ha confermato la fattibilità della cosa specificando Baseband 05.11.07 Bootloader 6.4

Ho dimenticato qualche step? E ora? iRecovery può aiutarmi a risolvere la cosa?


(chiedo scusa per il Xpost su un altro forum)

Re: Problemi post JB FW 3.1.2 BootLoader 6.4

Con gli iPhone con nuovo iboot per il momento funziona così; ad ogni riavvio devi lanciare Blackra1n è per questo motivo che non spengo mai il mio telefono.
Il 3.1.2 non è più installabile ormai da un paio di mesi quindi ti consiglio di tenerlo così e, come faccio io, non spegnere mai il telefono ma mettilo in modalità aereo quando non ti serve o di notte.
Ciao