Buongiorno a tutti.
Spero, innanzitutto, di stare scrivendo nella sezione giusta del forum; dato che sono un nuovo utente scusatemi se ho sbagliato.
Da diverse settimane a questa parte non mi riesce in alcun modo scaricare applocazioni dall’App Store sia sul mio iPhone 4S che sul Nuovo iPad. Entrambi sono dispositivi non jb ed aggiornati all’ultimo iOS. Sia in 3G che in wifi ho questi problemi: saltuariamente riesco a non ricevere in messaggio “Impossibile accedere all’App Store” e a scaricare applicazioni.
Si; ho provato con tutti gli accorgimenti possibili trovati in rete (log out, cambio dell’ora…) ma NULLA, non c’è verso davvero…
E sinceramente sono un po’ disperato perché è già settimane che non posso scaricare applicazioni…
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Avevo letto in rete che i problemi si erano risolti con un ripristino delle impostazioni di rete. magari sbircia su google … e poi facci sapere se hai risolto!!
Edit:
Impostazioni - Generali - Ripristina -> ripristina impostazioni di rete
potrebbe anche essere un problema legato ad ios 6…bisogna provarle tutte prima di avere conferma…
salva un backup dati con itunes,ripristina come consigliato,imposta come nuovo iphone e vedi…se il problema persiste si può confermare il problemi di ios 6 e potrai inserire nuovamente il tuo backup…altrimenti vorrà dire che il tuo backup ha dei problemi che impediscono il corretto funzionamento del dispositivo
Per farvi capire: ora, miracolosamente, sono riuscito a scaricare un app. Premetto che non ho fatto niente di nuovo, l’ultima operazione eseguita era quella precedente…
Mi verrebbe da dire: “are you kidding me?”