Problemi o.s.4

Salve sono nuovo di questo forum quindi saluto tutti e inizio a chiedervi subito delle cose se sapete aiutatemi.

con il nuovo agg. 4.0 le uniche novità che ho trovato sono la creazione di cartelle e il multitasking…

per esempio non ho il conteggio delle parole negli sms pur avendo attivato l’opzione… avevo letto di un iconcina vicino alla percentuale di batteria ke indicava lo stato del gps ma niente.

sapete se bisogna aggiornare l ’ iphone in un modo particolare o se presto apporteranno delle modifiche?! anke perchè ho notato che l abatteria dura veramente molto meno.

Grazie a tutti a presto !!!:blink::slight_smile:

come gia detto altre volte il conteggio delle parole si autoavvia dopo la prima riga dell’sms… prova…

Per aggiornamenti devi cheidere ad apple… personalemnte trovo che la batteria si piu o meno come prima, nessun particolare miglioramento.

ok ti ringrazio per l informazione !

Anche io ho un problema con il nuovo 4.0…non riesco più a connettermi alla rete…ovviamente c’è l’icona del 3g ed è tutto attivo…sia “Abilita 3g” che “dati cellulare” che “roaming dati”!!! Mi dice che il server ha smesso di rispondere!!! Qualcuno può aiutarmi?

mmmm… non credo di poterti aiutare… a me funzionava suito…