Problemi notifiche con apple watch 8

ciao a tutti
mi sono iscritta ora ora perché ho un problema con apple watch serie 8 e le notifiche di whatsapp
so che non c’è app whatsapp per apple watch ma che si ricevono le notifiche, che si possono aprire e si può inviare risposta
Ecco a me tutto ciò non lo fa fare
Mi arrivano le notifiche ma non si aprono e unica cosa che posso fare è chiuderla
se clicco sopra non fa assolutamente nulla.
potreste aiutarmi ?
sono andata anche a vedere nelle schermate e tutti i flag sono aperti anche quelle per le
notifiche whatsapp

avete consigli ?
grazie a tutti

modello di watch 8? cellularo o solo gps?
che impostazioni notifiche gli dai? io li meno possibile… tipo app banca, gmail e pochissimo altro…niente social per esempio…

:joy: non riesco a tenere le risate Foxy :joy::joy::joy::joy:
Ti è scappato un “Cellularo” in pieno stile Abatantuono :joy::joy::joy::joy::joy::joy::joy:

…”Fantozzo…!”
immagine

2 Mi Piace

oddio penso quello senza schedina
provo a togliere il flag di notifica a tutte le app e lasciare solo whatsapp?
che dici?

In impostazioni whatsapp iphone notifiche hai il mostra anteprima attivo? In impostazioni whatsapp watch invece hai attivo il tocca per mostrare la notifica completa?
Non c’entra nulla avere attiva 1 o 50 notifiche, deve funzionare

1 Mi Piace

JD ahahhaha oddio me ne sono accorto ora leCCEnTo…
Miiiiiii !!!
Sono uno strano animalo ho il watch cellularOOOOO
questa falla mettere nella classifica utonti ti prego merita 5 stelle e un DIESCI …

Tornando un po’ serio (difficile a quest’ora)… io i social proprio non li reggo sul watch… cioè la mia ex teneva fb e wa attivi su watch e poi mi diceva “ma la batteria cala”… eccerto che cala! sant’iddio… chissa perchè io senza social su watch dura ben di piu (a parita di uso gps per mappe itinerari ecc…)…

miiiiiii grazieeeeee
non avevo l’anteprima attivata !!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeee eeeeee

1 Mi Piace