Problemi notifiche apple watch serie 6

Buongiorno, è un po’ di tempo che mi accorgo di ricevere messaggi e non sentire vibrare l’apple watch, alcune volte le percepisco e altre no. Non vorrei che fosse un mio problema di sensibilità, o forse perché ho il watch da 44 e ho il polso piccolo. Vorrei sapere se altri hanno riscontrato lo stesso problema e nel caso come hanno risolto.
Grazie!

Domanda forse stupida: hai controllato tutte le impostazioni delle notifiche sia del watch che delle app?

Si, ho controllato tutto e sono tutte abilitate.
Grazie comunque del consiglio

Fai questa prova :
quando ricevi una notifica su iphone (e non la ricevi sul watch sottoforma di feedback aptico) se alzi il polso arriva in quel preciso istante?

perché io sto riscontrando problemi simili sul watch serie 7 e per il momento nemmeno il servizio apple riesce ad arrivare a capo!!

Delle volte ho notato che alzo il polso e mi ritrovo notifiche senza che avesse vibrato, comunque sto constatando che ho dei problemi io nella sensibilità e se distratto da altre cose non percepisco la vibrazione

Stesso problema…sono in contatto da qualche giorno con il reparto tecnico Apple, abbiamo già fatto tutte le prove (settaggi corretti) e abbiamo già inviato i log facendo la simulazione del problema…mi richiameranno inizio settimana!