Problemi nelle chiamate e sensore di prossimità

Ciao a tutti
Da stamattina l’iphone ha incominciato a non chiamare e idem nella ricezione risultava muto.
Se mi chiamavano appena rispondevo non sentivo nulla… se chiamavo io succedeva lo stesso, sempre muto, e anzi la mod muto si attivava da sola… il sensore di prossimità non mi funzionava. La chiamata veniva subito annullata.
Il segnale comunque ce l’avevo e il volume chiamata era impostato al massimo.
Poi tornato a casa tutt’ok.( ero sceso in spiaggia)
Poi sorgono quei pensieri… spendo 1000 euro di telefono e non mi funziona senza motivo?

voi che dite?
grazie :slight_smile:

Volevo prendere appuntamento al genius bar ma visto che si è risolto non mi conviene… peró se ricapita ci vado.
ios6.0.1 JB

sta attento a dove tieni il telefono…se lo hai lasciato sotto il sole,dei problemi possono essere ovvi…tienilo sempre in posti freschi e possibilmente ventilati.

Problemi nelle chiamate e sensore di prossimità

Essendo jb il telefono risulta instabile, quindi al Genius Bar se gli dici che il telefono è jb non so cosa ti possano dire, se non vuoi questi problemi ripristina all ultimo firmware così il telefono dovrebbe essere stabile senza certi problemi

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Problemi nelle chiamate e sensore di prossimità

Stava a casa il telefono prima
di uscire per la spiaggia quindi escludo il troppo calore… :slight_smile:
Red sisi grazie ma… Per il jb non sono cosi fesso eheh ( in tot anni di forum qualcosa avró pur imparato :stuck_out_tongue: ) quindi comunque ripristinerei… l’aggiornamento non l’avevo fatto per il problema alla connessione lte.
Poi me l’avesse sempre dato come problema… invece no.
Ah un altro problema era che ai messaggi di whats’app non suonava… anche se impostato su mod volume.
Ora anche questo è risolto!!

Problemi nelle chiamate e sensore di prossimità

Comunque se dovesse continuare a succedere fai un bel ripristino aggiornando in DFU e se persiste puoi prendere un appuntamento al Genius Bar :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Problemi nelle chiamate e sensore di prossimità

Grazie Red,
spero che il problema fosse imputabile
solo al segnale … dove tim non brilla in
quella zona.

Problemi nelle chiamate e sensore di prossimità

Prego figurati :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk