Problemi nella sincronizzazione contatti

ciao a tutti, premetto che ho cercato nel sito ma non ho trovato nessuno col mio stesso problema.
Ho da poco un iphone 4, ho effettuato il JB dopo una settimana ma da qualche giorno ho notato una macchietta nera (forse un pixel rotto?) nello schermo per cui penso di riportarlo all’app store e farmelo cambiare. Naturalmente ora devo ripristinare il telefono ma ho paura di perdere delle informazioni, come contatti e sms.
Per i contatti vado in “info” e seleziono “sincronizza contatti con” Outlook, poi aggiorno, parte la sincronizzazione, apro Outlook Express ma trovo la sezione contatti vuota…

Sapreste dirmi come risolvere il problema? o al limite se esistono altri programmi che prendono i contatti e me li salvano un una cartella sul pc?

Non è che li ha messi sotto tuonomeutente/contatti??

no, non saprei neanche come fare

se fai un backup ti salva tutto (con itunes)
lo ripristini e torna come nuovo l’iphone (senza jb)
e poi lo porti in assistenza

Quando ti verra’ restituito caricherai il backup sul tuo iphone e riavrai i tuoi contatti!!!

cmq leggi questa guida di iphoneitalia

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

vabè. grazie per le risposte…a sto punto resetto e speriamo bene, poi venerdì porto il telefono allo store e vedono da cosa dipende il puntino nero.
di nuovo grazie per le info