salve, innanzitutto chiedo scusa per aver sbagliato nel pos precedente e che avete chiuso. ho un iphone 3g con firmware 4.2.1 (8C148). dapprima il telefono leggeva una sola sim quella di mia sorella e la mia no, allora ho trovato una procedura in rete dove mi ha fatto fare il jailbreak e ora il messaggio di sim bloccata non esce più pero qualsiasi scheda ora metto mi dice sempre cerco e non trova l’operatore. questo preima era un cellulare con contratto, potrebbe essere che mi creava la problematica e ora come posso metterci una sim qualsiasi per poterlo usare??? scusandomi ancora ringrazio.
Ciao,ho approvato il tuo messaggio,ero finito nel filtro antispam conviene che cambi browser.
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Novita per me? Sono senza cellulare
Credo che il tuo iPhone sia bloccato per imei a causa del non pagamento delle rate
Dalla mia ignoranza non credo prima perche le rate sono state pagate tutte a causa dell’accredito in banca sul conto della ditta di mio cognato, e secondo come mai con la sim di mia sorella funziona regolarmente?. Ma non si puo aggiornare all’ultimo ios sempre se questo non e l’ultimo. A me non interessa il jailbreak.
La sim di tua sorella è per caso Wind?
Comunque prova pure a ripristinare in dfu con iTunes senza riprendere il backup dati
La sim di mia sorella e una tim. Ma se provassi a eliminare jailbreak potrebbe andare? Cmq stasera provo e ti faccio sapere
si può solo provare… fa quello che ti ho gia scritto sopra.
allorasono entrato in modalita dfu e avevo due possibilita tramite itune: ripristina e aggiorna oppure annulla. ho fatto ripristina e aggiorna e itunes ha ripristinato iphone. al riavvio mi trovo al punto di partenza prima di fare il jailbreack: mi da modalita emergenza e mi dice di inserire una sim nel telefono senza pin. non mi fa accedere neanche alle app. sto pensando quasi di… che faccio???
Beh…inserisci la sim senza pin no?e scollega e ricollega l’ iPhone ad iTunes
Giancai, il tuo messaggio era finito nel filtro antispam, ti consiglio di cambiare browser
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
vorrei continuare a ringraziarti ma non posso perché già l’ho fatto, ma te lo dico qui: sei un grande…GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!
ora funziona e l’ho configurato come nuovo iphone. ancora grazie
Figurati felice che tu abbia risolto.
Però sono una ragazza
Ciao!