Problemi musica da centro di controllo

Buongiorno a tutti, Apple rilasciando iOS 14.2 ha inserito una nuova funzione in cui tenendo premuto Air Play dal centro di controllo ( con musica non in ascolto ) ti consiglia dei brani da ascoltare.
Io se tengo premuto mi esce solo il pop up con scritto non in uso e l’immagine dell’iPhone.
Apple mi disse che si sarebbe risolto con aggiornamento, scaricato iOS 14.3 nulla è cambiato.
Ormai non ci spero piu in una risoluzione… qualcuno ha lo stesso problema ? se si, come ha risolto ?
Grazie a tutti

Ciao
Ho fatto una prova ora con iPhone 12 Pro Max ed iOS 14.3. I brani consigliati che appaiono sono gli ultimi “cercati” su Apple Music.

Non ne ho la certezza, ma potrebbe essere appunto una funzione legata/dedicata ad Apple Music con relativo abbonamento mensile

Ciao, sono sicuro che non sia cosi perchè appena scaricato iOS 14.2 mi funzionava ma mi rimaneva buggato in lockscreen il widget con scritto non in uso.
Apple mi ha fatto reinstallare iOS tramite Itunes e dopo di questo non funzionava più.
Anche io pensavo fosse legato all’abbonamento cosi ho provato ad attivarlo e non me lo fa vedere ugualmente… misteri :open_mouth:

nessun’altro con lo stesso problema ??? :frowning:

Gentilmente
Non effettuare up alla discussione.
Grazie

Che sia legato alle ricerche su Apple Music è sicuro.
Ho fatto ora la prova e le ultime 4 appaiono senza problemi.