Problemi molto strani con Itunes

Perfavore mi potete aiutare
Ho scaricato dal pc di un mio amico le canzone dal suo Itunes sul mio iphone (non posso tornare perche è all’estero), adesso scarico Itunes sul mio pc pero qndo attaco non riconosce il mio iphone (neanche il pc lo riconosce), cosa devo fare per potere agiungere nuove canzoni al mio Iphone e per cancellare quelle che gia ho,
Note*pero se non scarico Itunes sul pc il pc riconosce l’iphone

Grazie mille

è normale, con iphone puoi gestire solo una libreria alla volta, cioè puoi sincronizzarlo solamente con un pc/mac.

Si ma cosa devo fare adesso per sistemarlo?

mi sa che l’unica cosa che puoi fare è un rirpristino e risblocco :wink:

Scusa ma se non lo riconosce nemmeno il pc nn c’entra…
Al massimo ti cancella le canzoni che hai su e mette quelle della tua libreria.

Hai provato a cambiare porta USB del tuo pc?

Si pero non sucede niente, cmq ho un Iphone 1.1.2 sbloccato con jailbreakme e la Steahtsim.
Se sai cosa devo fare ti ringraziaro a vita

Prima di tutto sicuramente installa la 1.1.4 poi ne riparliamo

in effetti è strano che non veda l’iphone… però secondo me con un ripristino risolvi

ok ma come si fà a ripristinare…penso che perderò lo sblocco
@come se istala il 1.1.4

per tutto ciò che devi fare, segui le procedure descritte nelle varie guide che trovi sul forum…
cerca che trovi!

Ma su il forum trovo cosa
@per ripristinare o
@per per passare a 1.1.4
La verità è che no sono molto bravo pero se devo ripristinare o passare a 1.1.4 non sò come si fà se per favore me potete aiutare
Grazie

la guida è questa e ti serve per far tutto!
a seconda se hai windows o mac…

Sbloccare iPhone con ZiPhone 3.0 (tutti i firmware) su PC (Windows) - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

Sbloccare iPhone con ZiPhone 3.0 (tutti i firmware) su Mac - iPhone Italia - La prima risorsa italiana sull’Apple iPhone

ho provato su un’altro pc che ha Itunes e va benissimo l’iphone il problema è il mio pc ho Windows XP

CMq ho provato con Itunes in un altro PC e funziona bene, quindi il problema e la mia pc cosa puo essere con windows xp?

Ho anche istallato Itunes sul mio PC e successo l’stesso problema non lo riconosce e poi adesso nessuana usb legge l’iphone, ho anche cancellato itunes e Quick ma non funziona cmq :o:out:

CMq ho provato con Itunes in un altro PC e funziona bene, quindi il problema e la mia pc cosa puo essere con windows xp?

Ho anche istallato Itunes sul mio PC e successo l’stesso problema non lo riconosce e poi adesso nessuana usb legge l’iphone, ho anche cancellato itunes e Quick ma non funziona cmq :o:out:

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

ecchecosè! quante volte pensi di scrivere la stessa frase?!?!?!?! su questo forum gli utenti e i moderatori leggono, straleggono e rileggono. UNA e ripeto UNA volta è piu che sufficiente per farti aiutare se esiste la possibilità di farlo. Chairo!?

che versione hai di itunes?
prova a reinstallarla da capo… magari un’altra versione…