ciao a tutti sono nuovo del forum, devo dire che il forum è davvero completo e ben fornito… comunque non usciamo fuori tema… ho un iphone 3g 8gb con 3.1.3… mentre facevo il jailbreak ho avuto dei problemi, ora ho il telefono che si accende e dice di collegarlo ad itunes, io lo faccio e mi dice che va ripristinato io faccio ripristino ma mentre dice preparo iphone per ripristino mi dice impossibile ripristinare errore sconosciuto 1604… ho provato a tenere premuto per 10 secondi i tasti home e accensione e poi lasciare l’accensione e mantenere altri 10 secondi home ma non accade nulla mi ritorna come prima come posso fare?
hai usato sn0wbreeze?
No ho usato pwnage 3.1.5
prova con redsn0w che è il migliore secondo me:
Rialsciato RedSn0w 0.9.4 [GUIDA]: piena compatibilità con il firmware 3.1.3 e alcune novità - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
il tuo errore vieni a molti nn preoccuparti…
ma il problema che io come faccio a fare tutto questo? il mio iphone non si schioda dal di li… cè a me adesso n interessa il jail break mi interessa che almeno riesco ad usare il telefono come era prima…
discollegalo, aspetta 30 secondi e premi i tasti home e power in contemporanea finchè nn compare l’immagine della mela e si riaccende
allora adesso io l’ho collegato ad itunes e mi fa vedere la solita roba di collegarlo ad itunes, lo scollego staccando il filo così poi aspetto 30 secondi e tengo premuti i tasti home e power fino a quando compare la mel cioè meno di 5 secondi ma fa uguale riviene fuori il cavo usb con itunes… spero di non dover buttarlo via… sono disperato, lo sapevo che non dovevo comprarlo… dovevo prendere il motorola android…
no nn devi buttarlo
scarica il file .ipws della 3.1.3 da qui:
http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPhone/061-7468.20100202.pbnrt/iPhone1,2_3.1.3_7E18_Restore.ipsw
poi quando ti chiede di ripristinare fai clic su ripristina tenendo premuti il tasto alt e selezioni il file appena scaricato
è normale che rimanga molto il messaggio di itunes con scritto preparo iphone per ripristino? ah comunque ho un mac e non windows
si è normale… aggiornami sugli sviluppi
si è partito grazie mille sta avanzando!!! mi puoi postare un link su come effettuare il jail break con il 3.1.3?