problemi mms dopo aggiornamento

ciao a tutti…ho bisogno del vostro aiuto…dopo aver aggiornato il mio iphone4 non riesco più ad inviare video.al deswtinatario esce scritto che i contenuti video sono stati eliminati perchè non supportati.ome posso risolvere questo problema??
e seconda domanda…è possibile recuperare dei messaggi cancellati per sbaglio???
grazie

metti un titolo più specifico come da regolamento se no devo chiudere…grazie

può essere che i video non arrivino perchè io ho aggiornato il software e il destinatario (sempre con iphone4) no??

Ma i video li devi per mandare mms? Perché per quello che ho letto la dimensione massima di un MMS arriva a 300kb o almeno la Vodafone così dice sul sito. Quindi é normale che non riesci a inviarli.

Gli sms cancellati no, non puoi recuperarlo

non potrebbe recuperare gli sms caricando un backup precedente alla cancellazione?!

quoto per i video vedi in base al tuo operatore qual’è la dimensione che supportano!! ti anticipo che è relativamente bassa!!

Ah vabbe si si se ha fatto il backup si possono prendere. Ma dal telefono non puoi per esempio ripristinare

grazie mille!!ho chiamato la apple e hanno confermato che è solo una questione di aggiornamento. e quindi finchè il destinatario non aggiorna il suo iphone non potrà ricevere video via mms!.grazie ancora a tutti!

Secondo me hanno detto una cavolata… Perché… Tu gli MMS devi poterlo mandare comunque poi se il destinatario li riceve o meno é un altro paio di maniche… L MMS lo mandi al numero di teelefono non al cellulare… Quindi anche se a riceverli é un nokia 3310 comunue viene inviato.