Problemi Luminosità Display

Buongiorno ragazzi,
mi affido a voi per il mio problemino, credo di aver postato nella sezione giusta altrimenti chiedo perdono…
col tasto cerca ho provato a vedere se c’erano problemi simili ma niente…

il mio iPhone da un pò di tempo sta avendo un problema di luminosità, spiego meglio…

Senza jb: dopo un anno che non mi ha dato mai problemi, ha iniziato a spegnersi la luminosità ma il touch era funzionante, infatti guardandolo in controluce riuscivo a lavorarci… facendo varie prove ho notato che aumentando la luminosità oltre la metà (e molte volte anche prima) si spegneva il display… ero costretto a mettere al minimo per poterlo usare…

allora ho fatto un ripristino da backup e sembrava si fosse rimesso in sesto…

questo weekend, ho dovuto jailbreackare per problemi col tasto home…

appena ho iniziato a usare il telefono (scaricare app, navigatore e quant altro…) ha iniziato di nuovo a spegnersi il display…

a questo punto, ho la netta sensazione che sia qualche app…

cosa ne pensate?
grazie in anticipo a tutti

Che tweak hai messo sul telefono? Magari qualcosa influenza la funzionalità dello schermo

allora, questa cosa è successa anche prima che jailbreackassi… per questo ho paura che non sia dovuto al jb…
cmq ho installato barrel, killbackground, ncsetting, zephyr…

tutti presi dalle repo di default o ne hai aggiunte

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

tutti presi dalle repo di default… cmq ripeto era un problema che mi si era presentato anche prima del jb…

quando hai ripristinato in dfu con iTunes hai detto di aber ripreso il backup.
questo backup potrebbe essere corrotto prova a ripristinare senza riprendere il backup sempre in dfu

inviato dal mio iPhone
usando tapatalk

il navigatore scaricato da?

Rimosso per pirateria

La pirateria è vietata dal regolamento e non è tollerata in questo forum, di conseguenza non è permesso fornire assistenza a chi riscontra problemi legati ad essa.
Chiudo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ammonito 6 mesi