Problemi localizzazione Instagram

Buonasera a tutti! Avrei la necessità di sottoporvi un problema a voi che siete sicuramente più esperti di me in materia e spero riusciate a dirmi come posso fare per risolvere. Mi scuso in anticipo se non ho scritto nella categoria esatta.
Sull’app di Instagram che ho sul mio Huaweii da un po’ di tempo non mi fa più inserire le localizzazioni all’interno delle Stories. Ad esempio: pubblico una foto, clicco su LUOGO, scrivo il luogo ma una volta inserito subito si autoelimina e mi appare la dicitura “eliminare il file multimediale prima di importarne un altro”. A quale “file multimediale” si riferisce? Come potrei fare per risolvere il problema? Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

Francesco

Ciao, questo è un forum per iphone e non per Huawei, purtroppo non è detto che sia un problema solo di app ma magari di compatibilità con il tuo attuale software.

Hai provato ad eliminare e reinstallare l’app?

Ciao Klara, si avevo pensato di eliminare e reinstallare, pensavo ci fosse un’altra procedura che mi evitasse di fare ciò ahaha vabbè ma a questo punto elimino e reinstallo di nuovo e vediamo che succede. Grazie mille! :slight_smile: