Problemi localizzazione con Ipad mini wifi

Da qualche giorno il mio Ipad mini non riesce a localizzarmi nemmeno quando è connesso alla rete wifi e non appare più l’icona se non quando apro Siri.
Come posso fare per risolvere il problema?Da cosa può dipendere?Alcune applicazioni(tipo four square o lo stesso google maps)non hanno mai avuto problemi del genere!

ciao, come nuovo iscritto un salutino ce lo aspetteremmo, soprattutto considerando che chiedi aiuto in un forum pubblico…

ad ogni modo, dacci qualche indicazione in più sul tipo di problema, se è cominciato di punto in bianco, se non funziona con nessuna app… ecc
comunque la localizzazione con ipad mini solo wifi funziona SOLO con rete wifi attiva…la tua funziona a dovere?

Ciao, dato che con Siri funziona escluderei un guasto hardware, hai provato a controllare nelle Impostazioni il setup della localizzazione anche per le singole app?
Ovviamente vale anche l’informazione di “timido” relativamente al funzionamento sotto rete WiFi

Oddio scusatemi,maleducatissima,ma ero presa dal problema e mi sono scordata le buone maniere!!!Ciao a tutti e scusate la fretta!
In pratica il problema ha iniziato qualche giorno fa,dopo un viaggio di un giorno a Milano…Ho Ios 6.1.3 aggiornato e ho ricontrollato le impostazione sulla localizzazione nelle varie app e corrisponde tutto…in ogni caso con Siri si “accende” l’icona ma non mi localizza cmq e appena stacco Siri l’icona scompare…

Problemi localizzazione con Ipad mini wifi

Ad es con che app non ti localizza e in che situazione?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Con Google maps,con four square,con Insta Weather…

Ciao! Anche io ho il medesimo problema con Ipad Mini wifi e la localizzazione…non riesco ad individuare la mia posizione con nessuna app, facebook compreso. Qualcuno sa quale può essere il problema?

Hai controllato l’attivazione della funzione?..se vai in generali/privacy/localizzazione…da qui la puoi abilitare per tutte le applicazioni che usano la geolocalizzazione.

Si…la cosa che mi stranizza è proprio questa. Le impostazioni sono attivate in maniera corretta…non vorrei fosse un ptoblema hardware…perchè anche dopo aver fatto il ripristino, continua a non funzionare. Ed è un problema che ho sempre riscontrato da quando ho questo Ipad…

Salve sono nella stessa situazione , non so esattamente quando è successo ma credo dopo l’aggiornamento.
Non mi localizza più , non esce più il simbolo , mi chiede in continuazione di autorizzare le app all’utilizzo della localizzazione anche se sono già tutte autorizzate nelle impostazioni. Bussola e accelerometri funzionano, qualcuno ha risolto , ha una soluzione o un’idea di cosa sia successo?
Grazie