Problemi linea

Salve a tutti, vengo subito al dunque e vi spiego il problema. Da ieri sera mi inviano messaggi ma non mi arrivano, se mi chiamano l’iphone non squilla ma però risulta raggiungibile dall’altra parte…Se provo a chiamare io non sento niente ma il numero al quale chiamo squilla… Ho la tim, è il segnale è al massimo…

P.S Se ho sbagliato titolo, lo edito, non chiudete perchè sto impazzendo!

fatti un backup con l’ultima versione di itunes, quindi mettilo in DFU e ripristinalo!! poi riprendi il backup!!
hai il jailbreak per caso?

infatti dovresti modificare il titolo ed inserirne uno specifico, che riassuma brevemente il tuo problema.
per modificare: Modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Inoltre dovresti compilare il tuo profilo, inserendo modello di iphone, firmware e se ha il jb. Sarà utile per non chiederti sempre i dettagli.

Comunque hai provato a ripristinare le impostazioni di rete?

Inanzitutto grazie a tutti… Ho modificato il profilo ed il titolo… come faccio a resettare impostazioni di rete?

impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Sent from my iPhone using Tapatalk

Fatto… Ma la situazione è sempre la stessa

Se così non funge, dovrai ripristinare.

devi ripristinare tramite itunes come ti ho suggerito sopra… il problema dovrebbe andarsene! :slight_smile:

collega ad itunes metti in dfu e ripristina senza riprendere nessun backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ragazzi provo e vi faccio sapere

Un’ultima domanda… Ma ora devo per forza aggiornare a 5.1.1??

eh si!! purtroppo ripristinando aggiornerai ad ios 5.1.1!!
hai il jailbreak? hai mai salvato gli shsh di ios 5.0.1?

Si ho il jailbreak… No… Non ho mai salvato gli shsh del 5.01, però ancora devo procedere al ripristino… Se servono penso sono ancora in tempo a salvarli…

Ormai puoi solo salvarli in locale con ifaith!! e crearti un custom firmware di ios 5.0.1 seguendo la guida per il downgrade presente nella mia firma!
se hai mac devi utilizzare redsnow per il dumping degli shsh

Ragazzi ho risolto ripristinando e aggiornando… E’ lontano il jailbreak del 5.1.1 per iphone 4??

bene… nn dovrebbe essere lontano!!

Grazie a tutti!!!

Prego :wink: