Problemi led frontale notifiche (ad impulsi)

Salve a tutti. Ho notato che il led presente nella dynamic Island, quello per le notifiche, non va. Non l’ho mai visto… Soltato quello verde, quando è aperta la fotocamera, posso notare. L’altro no.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ho aggiornato alla versione più recente iOS 16.1.1

Ciao, led per le notifiche? I led che intendi tu si attivano se un app utilizza la fotocamera (verde) oppure il microfono (arancione), ma in assoluto non ci sono led per le notifiche

1 Mi Piace

Grazie per avermi risposto. Intendevo quel Led bianco/viola che lampeggia a sx… Non so se è per le notifiche o altro. È il mio primo iPhone, perdonate l’ignoranza

Io ho un 14pro, ma spiegami dove vedi di preciso un led bianco/viola e in che condizioni compare

Non ne ho idea. Non è mai apparso sul mio. Vedendo video su YouTube mi sono accorto di tale led.

Ah ok, quello non è un led, ma il sensore infrarossi del face-id, nei video lo vedi perché ripreso da una videocamera

1 Mi Piace

Ahhhhh quindi è normale non vederlo? Grazie mille per la delucidazione!

Ciao
Qualsiasi sensore infrared, come quello del FaceID o più semplicemente il trasmettitore del telecomando di una tv, se inquadrato con una fotocamera mentre è in funzione, ne viene ripreso il funzionamento.
L’occhio umano non è in grado di “vedere” quel tipo di segnale luminoso

1 Mi Piace

Grazie mille!