Salve a tutti. Ho notato che il led presente nella dynamic Island, quello per le notifiche, non va. Non l’ho mai visto… Soltato quello verde, quando è aperta la fotocamera, posso notare. L’altro no.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
Ho aggiornato alla versione più recente iOS 16.1.1
Ciao, led per le notifiche? I led che intendi tu si attivano se un app utilizza la fotocamera (verde) oppure il microfono (arancione), ma in assoluto non ci sono led per le notifiche
Grazie per avermi risposto. Intendevo quel Led bianco/viola che lampeggia a sx… Non so se è per le notifiche o altro. È il mio primo iPhone, perdonate l’ignoranza
Io ho un 14pro, ma spiegami dove vedi di preciso un led bianco/viola e in che condizioni compare
Non ne ho idea. Non è mai apparso sul mio. Vedendo video su YouTube mi sono accorto di tale led.
Ah ok, quello non è un led, ma il sensore infrarossi del face-id, nei video lo vedi perché ripreso da una videocamera
Ahhhhh quindi è normale non vederlo? Grazie mille per la delucidazione!
Ciao
Qualsiasi sensore infrared, come quello del FaceID o più semplicemente il trasmettitore del telecomando di una tv, se inquadrato con una fotocamera mentre è in funzione, ne viene ripreso il funzionamento.
L’occhio umano non è in grado di “vedere” quel tipo di segnale luminoso
Grazie mille!