Problemi l folder Icons

Ciao a tutti! Ho installato notebook un tema molto carino, ma quando vado a creare le cartelle personalizzate predisposte per il tema con Folder Icons , l’ iphone entra in safe mode…
Ho provato a cancellare pl.vertex.foldericons.plist e sono riuscito a uscire dal SM ma quando provo a ricreare una cartella il problema persiste…
A questo punto ho provato rinominando le cartelle e alcune funzionano ma quando ne creo un’ altra rientra in safe mode
Mi ritrovo dunque a dover ricancellare pl.vertex.foldericons.plist, e le cartelle che prima funzionavano le devo rinominare nuovamente per poterle modificare.
considerando che devo personalizzare una dozzina di cartelle, la cosa diventa nauseante… Ho disinstallato il tweak e reinstallato ma niente…
Dovrebbe esserci un file da eliminare per resettare le preferenze o qualcosa del genere, per poter creare le cartelle nuovamente con i nomi che avevo stabilito all inizio senza doverle rinominarle tutte
qualcuno puo essrmi di aiuto?
Grazie a tutti in anticipo!!!

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

sposto nella sezione più idonea.

Elenca repo aggiunte e tweak installati.

Grazie mille!!! perdonami ma mi sono appena registrato

non ti preoccupare :wink: fa quel che ti ho chiesto,dopodichè rispondi al moderatore imtguido

volevo modificare il titolo e ho creato 2 topic…
che nabbo… chiedo umilmente scusa…
elenco tweak e repo come richiesto
BigBoss

thelesphoreo
****ck

I********o
*******y
ModMyi
*****ize
tweak:
activator, ************, assistantLanguage, CardSwitcher, ColorKeyboard, Foldericons, iconoclasm, infinifolders, killBackground, notificator, openNotifier, wheaterIcon, winterBoard

che macello…
il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo