problemi JB per passare da 4.3.1 a 4.3.3

Buonaserata a tutti,
mi sono finalmente deciso al passaggio da 4.3.1 a 4.3.3, anche perchè non ho ben chiaro come sia successo, ma itunes non mi legge più l’iphone4 quando lo collego; lo vede me mi dice che non è possibile leggerne il contenuto. Per il passaggio a 4.3.3 ho utilizzato redsn0w_win_0.9.6rc16 e la procedura viene completata, ossia dopo in caricamento del file restore mi chiede di passare in DFU e dopo la solita sequenza mi compare l’hardisk con la freccietta verde e poi lo schermo nero con le scritte in bianco …insomma tutto ok ma alla fine il telefono si riavvia e resta sempre 4.3.1:crying::cursing::crying:

L’aggiornamento lo devi fare con iTunes,non con redsn0w
Redsn0w rc16 serve solo a fare il jailbreak di iOS 4.3.3

Ciao Billie89,
per primo grazie per la risposta celere; ma come glielo metto se itunes non mi fa fare altro che ripristina??
Il solito shift+ripristina e gli metto il 4.3.3 che già avevo scaricato?
Non vorrei sbagliare ma mi sembra di avere già provato ma non mi riconosce il procedimento e mi segnala “file corrotto”…

Allora, prima cosa, Redsnow serve SOLO per effettuare il Jailbreak.
Seconda cosa, è QUELLO CHE DEVI FARE: RIPRISTINARE CON ITUNES.
dopo averlo fatto (se ti dice file corrotto riscaricalo da qui Dowload firmware iPhone 2G, 3G, 3GS e 4 + iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G ) e successivamente riapri redsnow e spunta (secondo i miei interessi ma ti consiglio di fare uguale):
-Install Cydia (essenziale);
-Gesture Multitasking;
-Allow Boot Logo;
Attendi, metti in DFU senza sbagliare (XD) e eccoti il Jailbreak 4.3.3 effettuato con Redsn0w 0.9.6 RC16

Ok domani riproverò. Grazie anche a te.

Di niente =)

Allora, eseguito tutto come da Vs. indicazioni e tutto ora è ok!
Grazie ancora per tutto come sempre.

:wink: