problemi jailbreak iphone 4s

buongiorno,
dopo aver jailbreakkato il mio il mio iphone 4s ios 6.1.2,con evasiOn 1.4,ho riscontrato vari problemi nel funzionamento del mio telefono.
adesso mi chiedevo e vi chiedevo se evasiOn 1.4 non è compatibile con il mio fw.
mi consigliate di ripristinare il tutto e di provare il nuovo evasiOn 1.5?
GRAZIE

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

che problemi hai avuto?

il problema maggiore era che andava sempre in crash,bastava aprire qualunque app scaricata dall’aap store;
andava da solo in dfu mode;
non risciuvo più ad aggiornare cydia;
e ad esempio quando scrivevo i messaggi o sms, la tastiera era rallentata.
altri problemi non posso scriverli per rispetto del regolamento vigente del forum.
titolo modificato

ecco…allora fa una cosa…ripristina tutto a nuovo con l’ ultima versione di itunes e iphone in dfu, non riprendere il backup, che sarà sicuramente intriso di roba non proprio “pulita” e rifai il jb con evasi0n 1.5.

vista la situazione è l’ unica cosa che puoi fare…ed utilizza solo materiale “originale”…quello non originale causa molti malfuzionamenti ed instabilità

di argomenti sul ripristino ne trovi parecchie nel forum…se hai bisogno di più info a riguardo, fa una ricerca :wink:

chiudo per argomento trattato :wink: