problemi jailbreak iphone 3gs fw 5.0/5.0.1

Salve a tutti:) ho un iphone 3gs 16 gb comprato nuovo a marzo 2011. Appena comprato c’era sopra iOS 4.3.1 e ho eseguito il jailbreak del mio iphone di questo fw usando snowbreeze. Era aprile e da quel momento fino al 12 ottobre il jailbreak non ha dato neanche un minimo problema, manco uno, e ci ho fatto veramente di tutto! Il 12 ottobre esce ios 5 e io (cretino) aggiorno il mio iphone. Dopo 2 settimane faccio il jb tehered di ios 5 con redsnow, ma dopo un mese (13 novembre) il mio iphone comincia a presentare il seguente problema: almeno 2 volte al giorno l’iphone si mette a cercare la rete (vedo la scritta “cerco…” in alto a sinistra) e dopo 10 secondi lo schermo diventa nero, come se si fosse spento, dopodichè compare la mela. L’unico modo per farlo ripartire è usare la procedura per il boot tethered con redsnow. Ma la cosa strana è che dopo il riavvio il telefono non richiede il Pin per lo sblocco della Sim, quindi è come se non si fosse mai spento, ma semplicemente bloccato. :confused1: Dopo 2 ripristini a ios 5 e altrettanti jailbreak (con lo stesso problema) aggiorno a ios 5.0.1. Attendo dunque il rilascio del jailbreak untethered per iOS 5.0.1 e (pensando che il problema derivasse dal jailbreak tehered) rifaccio il jailbreak ma, sia con redsnow sia con snowbreeze il problema, dopo una settimana si ripresenta più e più volte al giorno (almeno 2 volte all’ora). Ora la mia domanda è: posso sperare di riavere un jb normale sul mio iphone?? Io penso che il problema derivi da un bug che rimane dentro al telefono e si ripresenta ad ogni jb. Potete darmi una mano gentilmente?? Ve ne sarei molto grato:) grazie anticipatamente a tutti!! :slight_smile:

Potrebbe anche essere qualcosa che scarichi o
Qualcosa nel tuo backup…
Che tweek hai scaricato da cydia e da quali repo?

Sent from my iPhone using Tapatalk