Problemi jailbreak iPhone 3G S ios 6.1.6

Buongiorno, sono un paio di giorni che non riesco a fare il jailbreak del mio 3GS con iOS 6.1.6 ne con Redsnow ne con P0sixspwn su Windows :
IL primo tool quando lo avvio mostra un messaggio con scritto “certain operations (like A5 jailbreak)are disabled due to incomplete iTunes libraries. Please be sure the latest version of iTunes is installed. Couldn’t load mobiledevice.dll (error 127)” quindi non riconosce il mio device ne in DFU ne in modalità normale . Se inserisco il IPSW di iOS 6.0 dice "That IPSW is not supported by this version of Redsnow “.
Invece P0sixspwn” all’avvio dice “Impossibile trovare il punto di ingressso xmlReaderForIO della procedura nella libreria di collegamento dinamico libxmL2.dll” e poi "p0sixspwn requires iTunes 9 or above! " e poi si chiude.
Premetto che ho provato su due Computer (uno con Windows 8.1 e uno con Vista e ho anche riscaricato i programmi e anche iTunes (anche versioni precendenti) ma nulla.
Vi ringrazio in anticipo :slight_smile:

ciao, devi usare posixpwn per il jb, non redsnow che non è compatibile :wink:

assicurati di avere l’ultima versione di itunes, oppure disinstallalo con tutte le sue dipendenze e reinstallalo,riavvia il pc e riprova :wink:

per altre info agganciati al topic (tutto ciò da sapere su ios 6)

qui chiudo per titolo generico e argomento trattato