Problemi Jailbreak iOS 6.1

ciao a tutti :smiley:

ho un paio di problemi con il nuovo Evasion (già aggiornato all’ultima versione)

1)quando clicco su una cartella, alcune icone diventano più grandi… e se chiudo e riapro la cartella magari altre icone diventano grandi o ritornano a posto in maniera un po’ casuale… capita anche che quasi tutte le icone in una cartella diventano giganti… nell’immagine qui sotto per esempio le app “ebay” e “subito.it” si sono ingrandite… ma se chiudo e riapro la cartella possono tornare a posto come possono diventare enormi anche altre… e questo succede con tutte le cartelle
[spero di essermi spiegato]

IMG_0452.jpg

2)l’altro problema riguarda (credo) IntelliScreenX, il quale mi causa ripetute safe mode… mi spiego: nell’uso dell’iphone non mi dà problemi, ma circa alla quinta (approssimativamente) volta che sblocco il telefono, appena faccio scorrere lo slider per sbloccare, schermo nero con la mela, dopo pochi secondi si riaccende in safe mode e devo uscirci facendo restart che dopo un’altra manciata di secondi lo fa tornare come prima… il problema è che succede abbastanza spesso… ho pensato che sia un problema di incompatibilità tra tweak di cydia che magari anno in conflitto … quindi se può servire elenco i tweak che ho installato: *******, ********, Auxo, iFile, MewSeek, NCSetting, OpenSSH, Springtomize 2, Zephyr, Zeppelin e ovviamente IntelliScreenX. Credo sia IntelliScreenX perché per una giornata intera l’ho disinstallato e non ho più avuto questo problema.

Ringrazio anticipatamente per la pazienza;)

Problemi Jailbreak iOS 6.1

Ripristina a nuovo ed elimina tutto il
Materiale pirata. È quello a creare problemi

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

Chiudo

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk