Vi espongo il mio problema che mi fa impazzire.
Avevo il mio iphone 3gs con il firmware 3.1.2 con jailbreak, a seguito del rilascio del nuovo firmware e dell’applicativo pwnagetool ho effettuato l’aggiornamento.Per un paio di giorni tutto ok, ma da sabato il mio iphone non è piu partito e andava solo in modalita “provvisoria” utilizzando un termine windoz.
Visto questo problema ho deciso di rifare l’iphone con il firmware 3.1.3 per capire se era colpa del jailbreak.ho rifatto il telefono e per un paio di giorni tutto ok, domenica sera ho deciso di riapplicare il jailbreak, ma è da ieri sera che ci provo e non riesco a mettere il custom firmware.
Non riesco a mettere l’iphone in dfu da pwnagetool, rimango fermo a connect cable, continuo ad attaccare/staccare e accendere/spegnere l’iphone ma senza successo.
Provando a rimettere il custom firmware da itunes mi da l’errore 1604, se provo con il firmware originale va a buon fine.
versione iboot 359.3
potete aiutarmi, vorrei mettere rimettere il jailbreak il prima possibile…GRAZIE
l’iphone ha il nuovo iboot? quel tipo di iphone nn si possono jailbreakkare
la versione dell’iboot è 359.3, a me risulta che il jailbreak sia possibile fino alla versione 359.3.2
prova a fare il jb con sn0wbreeze o redsn0w
ora ho installato il firmware 3.1.3, mi consigliate un downgrade prima di effettuare il jb?
nn puoi effettuare più il downgrade
Ciao ragazzi! Da quando ho installato il nuovo aggiornamento 3.1.3 il mio iphone non va più alla grande come prima… Mi è successo che si chiudesse di colpo la pagina mentre navigavo o che si impallasse durante una chiamata. E da ultimo non riuscendo più ad aprire l’email con gmail, ho dovuto riavviare il cell. Che posso fare?
io ti consiglierei di rifare l’iphone senza ripristinare il backup, e sincronizzare poche applicazioni per volta.
io consiglio a tutti di nn aggiornare alla 3.1.3 e aspettare la 4.0 o la 3.2, per i possessori di 3g che avessero già aggiornato consiglio il downgrade
ho provato a fare il jailbreak con sn0wbreeze, ma ho gli stessi problemi..a questo punto torno al firmware 3.1.2 dato che il nuovo fw non fa altro che provocare problemi…dove posso trovare il vecchio firmware???ho provato a scaricarlo da questo sito ma mi scarica uno zip con dentro dei file dmg, una cartella e dei file non leggibili…
il downgrade lo puoi fare solo se hai salvato l’ecid da cydia. l’hai fatto?
mi sa
mi sa che sono l’unico ad avere il 3.1.3 e di non aver problemi…avviso che non ho il jb xo’…:confused1:
certo che ho salvato l’ecid su cydia…ora ho messo il fw 3.1.3 ma ora ho un sacco di problemi (cadono le chiamata, tim mi ha detto che non dipende da loro, ho notato che il telefono si riavvia spesso, almeno 1 volta ogni 2/3 ore, gli sms arrivano con ore di ritardo, anche qui tim ha detto di non centrare nulla, alcune apps non partono e mi fermo qui…).Domani ho appuntamento con la genius bar a carugate…speriamo bene!!!
oggi ho passato quasi tutta la mattina all’apple store di carugate e dopo un’intervento sul mio iphone, il genius mi voleva sostituire il monitor, ma dopo averlo aperto ha scoperto che c’erano dei contatti staccati, mi ha ripristinato il tutto ed ora sembra andare tutto bene, a parte una cosa…non riesco a fare il jailbreak!!!PD mi da errore 1604, relativo alla USB…come posso fare???
prova a cambiare il connettore usb
cosa intendi per “cambiare il connettore”?ho gia provato a fare il restore da windows e dal mio mac, su entrambi mi ha dato quell’errore…
prova a cambiare la presa usb
non capisco perchè, sul 3g il jb è stabilissimo…
si ma molti utenti, compreso me, nn riescono ad effettuarlo
a questo punto vorrei fare il downgrade al firmware 3.1.2, qualcuno mi sa indicare una repository dal quale scaricare il file .ipsw??
Grazie