Problemi ITUNES STORE

Ciao a tutti. E’ da qualche settimana che non riesco piu’ ad aggiornare le applicazioni ne’ da telefono ne’ da pc…e sono arrivato a 46 aggiornamenti di app ancora da aggiornare…continua a dirmi “impossibile connettersi all’app store”…nome utente e password sono corretti li ho verificati, ho resettato il telefono e anche l’itunes nel pc, ma niente da fare. Prima ho chiamato anche il servizio clienti apple (penso di aver speso almeno 30€ di telefonata)…ma anche loro mi dicono che sembra strano che non funzioni…, in ogni caso mi richiamano nel pomeriggio per fare delle prove online. Qualcuno di Voi sa’ aiutarmi??? Non ho problemi di rete (perchè ho effettuato anche la connessione in wi-fi)…ma non so’ piu’ cosa fare…HELP HELP HELP:cursing:

Provato a reinstallare iTunes oppure ad eseguire un ripara di quella che hai installato adesso

Gia’ fatto, sia sul telefono che nel computer. Anche l’assistente di secondo livello dell’Apple non riesce a rispondermi…ieri mi ha richiamato 3 volte e abbiamo fatto diverse prove insieme. Il problema non dovrebbe essere il telefono perche’ l’aggiornamento non funziona neache da computer, quindi significa che ci sono problemi nel mio account…ha detto che faceva delle verifiche con i suoi colleghi, e poi mi faceva sapere…io gli ho ipotizzato anche la possibilita’ di crearmi un nuovo account, ma il punto e’ che perderei tutti i miei acquisti fatti fin’ora…sigh sigh sigh…e quindi ho chiesto se fosse possibile (visto che e’ un problema loro) che mi facessero loro il passaggio di tutti i miei acquisti…mi ha lasciato anche la sua e-mail se io dovessi contattarlo con delle novita’, e lui mi richiama in ogni caso lunedi’…vedremo! Sigh