problemi itunes,non si collega ad itunes store

ciao

ho un problema con itunes, non mi fa entrare in itunes store, continua a muoversi la barra in alto ma non accede,poi dopo un po mi dice impossibile contattare il server.
cosa posso fare, non mi fa vedere neanche gli aggiornamenti disponibili per iphone

grazie per info

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

è un problema dei server apple.

cambia il titolo come chiesto dalla moderatrice Klara

ho provato con un altro computer e funziona tutto, non e’ un problema di server apple,cosa posso fare aiutoooooo

ripristina in dfu senza riprendere nessun backup

titolo???

per 1979jd, titolo cambiato
per tony 73, ma il problema e’ di itunes non del iphone, non riesco ad entrare in itunes e neanche aggiornare a 5.1.1

disinstalla itunes riavvia il pc e reinstalla itunes (ultima versione) prendila dal sito ufficiale apple

provato anche questa , disinstallato e reinstallato ma niente, non so piu cosa fare

ho cercato anche su google ma non ho trovato niente, ormai sono due settimane che non va’, ho provato tutto ma niente,solo voi potete aiutarmi.

grazie

nessuno che ha avuto il mio stesso problema?

3 up in poche ore quando è concesso un up ogni 3 giorni?

chiudo

[B]Regole specifiche per UP dei topic

[LIST=|INDENT=1]

  • [SIZE=2]gli UP sono consenti in forma di 1 ogni 3 giorni (ad esclusione del mercatino dove è concesso 1 UP al giorno)[/SIZE] [/LIST] [/B]