problemi itunes iphone 4

ciao ragazzi! da poco sono passato dal mio vecchio pc Wind XP a un Mac 21,5"… ho collegato l’iphone e cliccando sulla sua icona su "Trascferisci acquisti da iPhone " ho trasferito in materiale nella nuova libreria.
Ora, però… apparte che le apps (su itunes) si vedono ma sono trasparenti, quando sincronizzo la musica sta pochissimo… 1 quinto di quanto stava con il pc, solo che la musica nel iphone c’è Ma non nelle relative playlist, o meglio, c’è solo qualche brano… pochissimi e certe playlist (es: coldplay, è vuota ma se cerco su artisti o su brani ci sono tutte…) Perché?
Buonagiornata

Compila correttamente il tuo profilo
Presentati in apposita sezione, anche se nn sei un nuovo utente; non l’hai mai fatto

Fatto :wink:

ragazzi aiutatemi… mmm :frowning:

nessuno?? :’(

Hai provato a disinstallare completamente iTunes e reinstallarlo nuovamente?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mm no… ma l’ho aggiornato ieri… dici debba rimuoverlo?

Potresti tentare
Quando sincronizzi assicurati che nelle relative pagine “musica” “applicazioni” ecc ci sia la spunta su “sincronizza xxxx”

Sent from my iPhone using Tapatalk

fatto… ma è come prima… boh… le canzoni ci sono, ma non nelle apposite cartelle e tutte le applicazioni, viste su itunes, sono trasparenti… o.O …

vi posto qui di seguito lo screenshot della scremata delle apps… semitrasparenti… non so che far davvero!!

non si vede l immagine…

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

…infatti la spunta su “sincronizza applicazioni” non ce…mettila

l’ho messa ora con imageshak :slight_smile:

Vista e ti ho risposto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

giusto appena fatto… ora le apps sono ok… ma per il fatto “musica”… non capisco perché entri tutta ma non nelle playlist, solo i brani che vuole lui… eppure nell’ipod è entrata tutta… c’è solo il problema "playlist… :frowning: … un ripristino non lo faccio altrimenti perdo il JB che ho fatto al 5.0.1. con MOLTA fatica… :frowning: