problemi itunes e iphone4 al primo giorno

ciao a tutti…ieri ho comprato il nuovo iphone 4 (avevo il 3G) , mentre stavo facendo la sincronizzazione si è spento il pc.
Da lì:
-mi dava uno strano errore 0x8 qualcosa.
-ho riavviato il pc
-leggendo su internet mi è stato consigliato di andare sui processi e impostare applemobiledevice in modalità compatibilità windows Vista

  • ho fatto il jailbreak al mio iphone… andava tutto bene finche non ho deciso di sincronizzarlo… itunes ogni volta che tento di collegarlo mi da questo messaggio: “itunes non ha potuto caricare le informazioni sulla classe di dati dai servizi di sincronizzazione. connetti di nuovo o riprova piu tardi.” ho ma continua a farlo… qualcuno può aiutarmi?? grazie…
    -Avendo il fw 4.0.1 ho deciso di ripristinare direttamente dalle impostazioni il mio nuovo iphone e woilà … MELETTA ed è fermo così. Che faccio?
    -Anche col 3G da lo stesso problema
    PS chiamato quei vergognosi della Apple dopo 15 minuti di attesa non mi hanno risolto il problema e mi hanno invitato a disinstallare Itunes.
    -Richiamo per coincidenza mi risponde lo stesso operatore dopo altri 10 minuti e dopo avergli esposto la non risoluzione dell’errore mi ha staccato.

Che faccio ? Gli riporto iphone e me lo faccio sostituire ?

se lo metti in dfu e lo ripristini da itunes?