Salve a tutti,
avrei bisogno di delicidazioni riguardo questo problema:
ho appena aggiornato il mio iphone 4 a 6.1.3 su di un pc con win8 appena istallato.
Dopo aver messo iTunes, mi dice che debbo aggiornare il firmware, bene, lo faccio sapendo che tanto avevo tutte le applicazioni salvate.
Una volta fatto l’aggiornamento vado a rimettere le applicazioni e purtroppo mi dice che non sono riuscite ( non con tutte ma la maggioranza).
Questo è quanto.
Potete aiutarmi?
Grazie
Alessandro
:blink: … se avevi prima fatto il backup (in teoria dovrebbe avertelo fatto) puoi rimetterle. Che tipo di app erano? Da dove le avevi prese?
problemi istallazione app dopo agg.con firmware 6.1.3
Infatti,il problema non è sicuramente inerente ad iOS 6.1.3 ma alla provenienza delle app
Avevi il jailbreak sul vecchio fw??
Grazie per aver risposto.
Si avevo il jailbreak sul vecchio fm.
Comunque alcune app, (acquistate e non ) non vengono accettate
acquistate e non … intendi gratuite o quelle che sono diventate gratuite grazie a determinati siti, ma rimangono comunque a pagamento su appstore?
le app non acquistate , da dove provengono?
mi sono state date da amici
le cose sono 2…o le app sono state prese craccate o sono state inserite tramite l’ account di qualcuno di questi amici…
per entrambi i motivi gli aggiornamenti possono non essere possibili
nel primo caso perchè sono app illegali e che portano solo problemi ai dispositivi ed instabilità generale al sistema
nel secondo caso, perchè è necessario l’ account con cui sono state acquistate per poterle gestire.
quindi in sostanza, acquista le applicazioni per te.
detto ciò,non c’è altro da aggiungere in quanto sono argomenti trattati
chiudo