Problemi ipod touch 4:navigo in internet ma non va imessage

Ciao a tutti ho un ipod touch 4 e un bel problema:imessage fa le bizze! Avevo il jailbreak fino a qualche giorno fa, poi per vari problemi che ancora non riesco a risolvere, ovvero il tasto centrale che prende una volta si e due no, e l’incredibile lentezza del dispositivo, avevo pensato di ripristinarlo per aggiornarlo e vedere se si risolvevano questi problemi… Non si sono risolti, ora ho soltanto un ipod touch 4 aggiornato, senza jailbreak e con tre problemi! A parte il tasto e la lentezza, con cui convivo prmai da quasi un anno, ora non funziona piu imessage!! Ho internet, navigo, scarico e invio messaggi con altre applicazioni ma IMESSAGE NON VA!!! Non invia come se non ci fosse internet!!!’ Che devo fare??? O.o e avete idee anche per gli altri due problemi forse? Grazie!!! Aiutatemi se potete!!! :wink:

imessage è attivo?

quando hai ripristinato,hai ripreso il backup dati?

Si! L ho ripristinato da backup e ha inviato qualche messaggio invece ora non va da uno o due giorni!! Ho provato anche a chiuderlo e ri-accedere dando id e password ma non cambia niente!! Non invia proprio!

ripristina senza riprendere il backup

se avevi problemi prima,te li sarai riportati inserendo nuovamente il jb

Ok quindi dici di ripristinare e vederlo cm nuovo dispositivo? Piallarlo completamente? Il jb nn l ho ancora ftt nn è uscito ancora x il 6.1 vero?

Problemi ipod touch 4:navigo in internet ma non va imessage

Si ripristina a nuovo

No non è uscito

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk