Problemi Iphone4 non mi riconosce DFU mode per il jailbreak!

Ciao ragazzi sono un paio di giorno che sono passato al 5.1 col mio iphone4.E usando Redsn0w ho provato piu volte ad effettuare il jailbreak ma il programma non mi riconosce Iphone in DFU mode.
Ho provato a cambiare porta usb a riavviare il pc a disistallare iTunes ma nulla di fatto,ho provato anche a ripristinare il 5.1 da iTunes in dfu mode ma nulla di fatto.Qualcuno sa aiutarmi!!

devi seguire passo passo le istruzione di redsnow per il dfu

spegni il dispositivo
3 secondi premi il tasto power…senza rilasciare il tasto power premi anche il tasto home per una decina di secondi…
dopodiche rilascia il solo tasto power,continuando a tenere il tasto home fin quando il dispositvo non viene riconosciuto

Sei certo di mettere in DFU correttamente?

Be si ragazzi non vorrei peccare di arroganza ma se sono arrivato al lontano iOS4 al 5.1 effettuando sempre il jailbreak avrò imparato correttamente la procedura per metterlo in DFU!

stai usando redsnow 0.9.10b8 se si prova a controllare se redsnow/proprieta/compatibilita deve essere impostato se service pack 3

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho provato a leggere nel forum se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema ma nulla.

ah si ora provo a vedere se è impostato su service pack 3

io effettuo jb dai tempi di ios 2 quindi so qualcosina in più e per come ti ho detto,per queste ultime versioni di redsnow devi seguire passo passo le istruzioni del tool…proprio come te le ho descritte io :wink: anche a me ha dato problemini,ma seguendo le istruzioni precise è andato tutto ok

Dindo non uppare. se hai da aggiungere e non ci sono risposte,modifica il post precedente.

ora ho spuntato per la compatibilita per sp3,devo aspettare che finisca di ripristinare il backup per fare un po di prove.

Certo klara non volevo mettere in dubbio la tua conoscenza,era solo che pensavo fosse un problema che non dipendesse solo da redsn0w perchè anche tinyumbrella non mi riconosce l’Iphone come dispositivo!

non uppare e sono 2

alla prossima chiudo

disattiva anche antivirus e firewall e qualsiasi altro muro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Un dispositivo IOS va sempre nella modalità DFU a meno ke nn abbia qualche problema hardware!
Assicurati di avere l’ultima versione di itunes per avere i driver corretti per la dfu! Quindi collega l’iphone al pc e riprova! Segui anche la guida ke ho in firma! Deve andare per forza!
Al limite puoi provare anche con un altro pc!!

Sent from my iPhone using Tapatalk