Problemi iphone e assistenza apple

Ciao ho un iphone 4s 16 gb da quasi 1 anno e mezzo. Ho diversi problemi come la batteria, la quale durata è assurda! Mi tocca girare con due telefoni! e il wifi ha dei grossi problemi! Ogni tanto si riavvia da solo!
Premetto che non ho mai fatto jailbreak anche perché sono contro e so perfettamente i rischi a cui si va incontro.
Ora voglio rivolgermi all’assistenza Apple.
Non ho fatto alcuna garanzia strana a pagamento…secondo voi cosa mi dicono?
Ovviamente spero in una sostituzione e come è giusto di non pagare niente anche perché già mi girano per i problemi che ha! Voi cosa dite? Siete più esperti di me!

ciao, la garanzia totale dell iphone 4s scadrà a ottobre di questo anno…quindi teoricamente,rientreresti ancora nel secondo anno di garanzia…quindi ti spetta ancora la sostituzione gratuita.

quando hai acquistato il dispositivo?

per favore,rendi più specifico il titolo della discussione :wink: qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie :wink:

Richiesta di moderazione ignorata

Chiudo