Ciao ho un iphone 4s 16 gb da quasi 1 anno e mezzo. Ho diversi problemi come la batteria, la quale durata è assurda! Mi tocca girare con due telefoni! e il wifi ha dei grossi problemi! Ogni tanto si riavvia da solo!
Premetto che non ho mai fatto jailbreak anche perché sono contro e so perfettamente i rischi a cui si va incontro.
Ora voglio rivolgermi all’assistenza Apple.
Non ho fatto alcuna garanzia strana a pagamento…secondo voi cosa mi dicono?
Ovviamente spero in una sostituzione e come è giusto di non pagare niente anche perché già mi girano per i problemi che ha! Voi cosa dite? Siete più esperti di me!
ciao, la garanzia totale dell iphone 4s scadrà a ottobre di questo anno…quindi teoricamente,rientreresti ancora nel secondo anno di garanzia…quindi ti spetta ancora la sostituzione gratuita.
quando hai acquistato il dispositivo?
per favore,rendi più specifico il titolo della discussione qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico,ecco il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. grazie
Richiesta di moderazione ignorata
Chiudo