Problemi iphone dopo jb 3.1.3

Ciao ragazzi sono nuovo del forum e dopo essermi fatto prendere la mano dalle guide ho fatto il danno… Quindi vi propongo il mio problema: a settembre ho preso un 3Gs 16Gb bianco e lo ho aggiornato al fw 3.1.2 jb. Ma la settimana scorsa collegandolo ad iTunes ho per sbaglio aggiornato al 3.1.3 :cursing: … ho poi usato Spirit per sbloccare e avere cydia ma ora noto che l’iphone si blocca spesso (quasi ogni gg) ed è piu lento di parecchio… cosa posso fare per tornare al 3.1.2 o per ripristinare un 3.1.3 con sn0wbreeze …

grazie a tutti in anticipo :smiley:

è quasi come il mio problema… se non hai scaricato ecid da cydia non puoi piu tornare alla 3.1.2… il mio è 3gs straniero con la 3.1.3 ora è bloccato e ho 600 euro di telefono la fermo che non posso usarlo e non c’è soluzione… bella roba…

manuel… bella roba intanto non vedo il motivo… l’hai bloccato tu facendo il jb. Cmq se parli di 600 euro è perche lo hai preso ufficiale italia, quindi sim unlock.

PER ENTRAMBI
Fate un ripristino con costom fw originale 3.1.3 scaricabile da http://appldnld.apple.com.edgesuite.net/content.info.apple.com/iPhone/061-7472.20100202.8tugj/iPhone2,1_3.1.3_7E18_Restore.ipsw poi mettete l’iphone in dfu Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G fate il ripristino come da guida e NON INSTALLATE IL BACKUP. Configuratelo come NUOVO IPHONE. Successivamente potrete procedere con il jb con SPIRIT.

Bastava leggere un po il forum e il blog per trovare queste guide ragazzi, usare il tasto cerca è molto semplice e piu veloce che postare le stesse domande ogni volta.

600 euro per dire… lo pagato meno in svizzera… andava tutto bene fino quando non ho fatto questa gran cazzata… io pensavo che lo spirit finalmente fosse quello per spegnerlo e accenderlo senza problemi… non ho letto lo fatto senza leggere… e oggi piango… ho iphone fermo e sono in giro con un nokia da 30 euro… deve uscire sto sblocco… deve uscireeeeeeeeee

600 euro per dire… lo pagato meno in svizzera… andava tutto bene fino quando non ho fatto questa gran cazzata… io pensavo che lo spirit finalmente fosse quello per spegnerlo e accenderlo senza problemi… non ho letto lo fatto senza leggere… e oggi piango… ho iphone fermo e sono in giro con un nokia da 30 euro… deve uscire sto sblocco… deve uscireeeeeeeeee:crying:

da quello che leggo spirit sembra funzionare bene a tanta gente, ovviamente come per tutti i tool di sblocco precedenti può capitare che qualcuno abbia dopo dei problemi di stabilità, velocità etc etc
ti consiglio di rifare la procedura, fai un bel ripristino come telefono nuovo e poi usi spirit per il jailbreak…vedrai che risolverai i problemi

non va piu il mio… è straniero… con il 3.1.3 non posso sbloccarlo

ragazzi mi dispiace per voi con spirit …posso fare tutto quello che facevo prima spegnere e accendere…ho sempre le mie foto…ecc…

Con Spirit va bene anche se con Blackrain (a parte il problema del doverlo riattaccare al pc per accenderlo ) mi andava meglio (sistema più stabile).