Problemi iPhone Bluetooth (non il solito) e segnale

Salve, allora ho l’iPhone dal 20 maggio. 4s 32 gb (5.1.1) oggi da media world provo il nuovo iPad e il Bluetooth e facendo la ricerca escono decine di dispositivi : 5530 express music, blackbaery, postazioni audio, Mac, una valanga di nokia. RICONOSCIUTI andavo a cliccare e mi diceva non supportato… E fin qui tutto ok …

Provo con il mio iPhone e sorpresa non trova quasi nulla se non per qualche dispositivo… Ne nokia ne nient altro rispetto all iPad … Voglio capire che non li posso associare ma che non li veda nemmeno c’è qualcosa che non va!!!

Se dal mio n96 invece provo ad associare l’iPhone impostando il pin quest ultimo me lo chiede esce nella lista dei dispositivi trovati e poi mi dice non supportato … E rimane sempre fermo su CERCO

Invece oggi al cinema avevi il cell in tasca modalità 2g, gli altri col galaxy e la Tim come me, avevano segnale … Io invece avevo la scritta “NESSUN SERVIZIO” ho dovuto rimettere usi in aereo per riprendere il segnale molte volte.

Anche in ascensore non ce segnale ovviamente … Esco e per riprendere la linea uso in aereo… Mi sta succedendo da oggi questo però.

Cosa sevo fare??? Io l’ho avuto con voda e ho 2 anni di garanzia , se vado da apple perso un anno però…

Secondo voi?? Un responso a tutto?

Ps la batteria si scarica velocemente quando uso il wi fi … MOLTO velocemente !!!

Grazie a tutti !!!

Hai il jb sul telefono??

Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk :smirk: chiamate e risponderò

Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.

@la stellina in basso non morde :wink:

Con la versione 5.1.1 dovrebbero essersi risolti i problemi di riaggancio della rete (molto presenti con la 5.0.1).
Io proverei a sentire l’assistenza, considerando anche i problemi di bluetooth.

Sent using Tapatalk

allora:

non ho il JB. l’iphone è nuovo (19/05/2012)

Sono stato all’apple store ho provato 12 iPhone, new iPad e iPod touch… resoconto

- ipad: TROVA TUTTI i dispositivi anche il mio nokia n96 portato per le prove tecniche, ,a ovviamnte non li abbina

- ipod touch: TROVA TUTTI i dispositivi. (come l’ipod

- IpHONE 4S TUTTI CON 5.1.1 : NON TROVA NULLA rimane bloccato su “cerco” e non trovano nulla (a parte come il mio qualche iMac o altro) PS: TUTTI hanno il "poblema del rumorino della fotocamera se ci si batte sopra)

Parlato con un primo tizio che mi dice che il bluetooth non è come quello di sempre : “MA DAI??” hai scoperto l’acqua calda -.-" espongo anche il problema del segnale che quando lo perde non lo riaggancia in automatico, e mi ha detto prima di fare un DFU e un ripristino se si ripete di prenotare dall’app apple store un incontro con il genius bar

poi ho chiesto ad una ragazza e le ho chiesto come funzionava la garanzia e le ho fatto presente che vodafone mi ha detto che è di 2 anni. ma ha detto che il 1 anno apple da la garanzia e poi per il secondo anno si paga 69 euro per estenderla… come funziona allora!!!

PS: ho chiesto anche del perchè quando con un account libero ho creato anche qello me.com diciamo che si sono “uniti” e posso accedere ad icloud sia con me.com che con libero (id apple store) ma non mi ha saputo dare una spiegazione.

grazie a tutti

Per la garanzia, il primo anno te la fa Apple, il secondo il venditore per i difetti di conformità, quindi Vodafone. Non devi pagare il secondo anno ad Apple a meno che tu non voglia usufruire del secondo anno da loro.

Sent using Tapatalk

capito. oggi chiedo anche alla vodafone…

per il resto dei quesiti posti nel post precendete qualcuno ha qualche info??

Ragazzi news su cosa devo fare???

Novità ?? Oltre che passare al galaxy s 3???

Bluetooth: non conosco i dettagli tecnici del Bluetooth iPad o iphone, non so se hanno un raggio d’azione diversa
a mia domanda è: hai provato ad abbinare qualcosa previsto dall’iphone? auricolari, vivavoce ecc.? non capisco dove sia il problema se non rileva dispositivi con cui non è in grado di comunicare

segnale: un po’ difficile per noi capire senza fare prove, parli di un singolo episodio(il cinema), mi sembra poco per stabilire se ha un problema, parli di modalità 2G, e i tuoi amici? anche loro in 2G?

batteria: ci sono migliaia di post su questo argomento, scusami ma non me la sento di ricominciare anche in questo thread

passare al GS3? perché no? potrebbe essere più adatto alle tue necessità, lo puoi sapere solo tu

Per il problema del segnale succede questo: sia tipo al cinema altri in 2gbvol segnale (Tim) io no. O tipo in ascensore perde il segnale e devo passare modalità aereo per riagganciare il segnale. È normale???

Il Bluetooth era solo una curiosità. La batteria ho capito. Idem il rimorino della fotocamera se si batte sopra.

Per quanto riguarda l’s3 era un osservazione…

Grazie del supporto a tutti :slight_smile:

Scusate ho pure io questo problema non riesco a trovare altri dispositivi rimane su cerco… E non mi trova niente.
Volevo giocare a Asphalt con un mio amico ma non lo trova e quando “raramente” lo trova sparisce subito come posso risolvere ?

il bluetooth dell iphone non serve a scambiare dati o a rilevare altri dispositivi.

scusa che il bluetooth non funziona anzi non trova nulla poco male perchè tanto per quello che serve…

l’importante è che come ti hanno già detto x gli scopi che tipo auricolari ecc funzioni…

mentre cosa più grave mi sembra questa cosa del segnale che non prende e agli altri si!?

forse sei in una zona poco coperta e gli altri si hanno campo ma cmq su 1-2 tacche?

Se è cosi ci può stare, visto che come ricezione l iphone non è un asso!

puoi giocare con asphalt, ma la ricerca si deve dall’interno del gioco… non dal menù delle impostazioni dell’iphone.

dentro il gioco fai “crea/ospita partita” (o qualcosa del genere) selezionando la connessione (bluetooth o wifi), poi il tuo amico dovrà invece cercare una partita e accedervi…

scusa ma non ricordo le voci esatte nel menù di asphalt ma non difficile! :slight_smile:

Si in fatti dico sul gioco Asphalt non rilevo il mio amico per quelle poche volte che lo rilevo sparisce immediatamente quindi ho pensato che fosse problema del Bluetooth decisamente mi fa un po’ arrabbiare che un telefono di 800€ non riesca a far funzionare il Bluetooth.

Ho solo questi 2 problemi
1 non rileva altri dispositivi con il Bluetooth
2 non mi permette di giocare tramite Bluetooth
Ps: io problemi di rete non ho

Scusa ma cosè questa novità del rumorino o della fotocamera? Mie lo spieghi per favore?