Problemi iPhone 6 dopo jailbreak

Salve a tutti, da qualche giorno ho installato il nuovo jailbreak di pangu su iphone 6 con ios 9.3.3, però ho riscontrato dei problemi. Innanzitutto non mi funziona l’emulatore della musica(playfree), poiché dopo circa 30 secondi crasha, e, seconda cosa più importante, l’iphone non viene rivelato dal pc e da iTunes. Infatti se lo collego al pc non si carica ed esce scritto “dispositivo USB non riconosciuto” (il cavo è originale e funziona). Ora io sto pensando di risolvere facendo un ripristino, ho sia il backup sul computer che su icloud, ma come faccio a far entrare l’iphone in DFU se il computer non lo rileva? Inoltre non sono sicuro che, installando in seguito di nuovo il jailbreak, questi problemi non ricompaiano. Consigli?

hai provato a metterlo in DFU, perché in questo momento probabilmente non viene visto per problemi software legati al jailbreak, ma mettendolo in DFU lì escluderesti

detto questo…ho fatto il jailbreak per anni, ma ormai da 3-4 preferisco la stabilità di iOS, ma da quello che leggo, quest’ultimo jailbreak è veramente instabile e crea un sacco di problemi…io lascerei perdere

Per favore modifica il titolo della discussione con uno più specifico come da regolamento :wink: qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo. Grazie

Non rischio che mettendo l’iphone in DFU non venga lo stesso riconosciuto? Comunque ho deciso di rimuovere il jailbreak, perché è davvero come dici tu molto instabile e mi causa anche altri minori bug sul telefono

in modalità dfu il dispositivo verrà riconosciuto :wink: per eliminare il jb, da iPhone in dfu, ripristinalo con iTunes

Non so come ma oggi collegando l’iphone al computer è stato finalmente riconosciuto. Ora dato che è uscito ios 9.3.4, se aggiorno l’iPhone rimuoverò ogni traccia del jailbreak evitando di ripristinarlo?

no, per ripulirlo devi ripristinarlo