Ciao a tutti. Sembra che i problemi con l’iphone capitino tutti a me.
Comunque sia, 2 giorni fa d’improvviso il mio iphone (iphone 5s con iOS 9.1 beta 2) ha iniziato a surriscaldarsi e a scaricarsi fino allo 0% nel giro di 2/3 ore. Inoltre quando lo metto in carica per arrivare al 100% impiega quasi 4 ore, a differenza di prima che in massimo 2 ore e mezza era carico.
Capisco che ho installato una beta e non pretendo performance impressionanti, ma fino a 2 giorni fa il telefono funzionava correttamente. Poi ho notato che non mi arrivano più le notifiche di Whatsapp, visualizzo i messaggi arrivati solo se apro l’applicazione.
Un’altra cosa è che quasi ogni giorno il telefono si blocca mentre lo uso e non si riavvia neanche in DFU, devo aspettare 2/3 minuti che si riavvia da solo.
Grazie per aver letto.
Buongiorno,
il titolo della discussione è ESTREMAMENTE generico, in quanto “problemi” non porta da nessuna parte… è solo un contenitore di svariati difetti e guasti.
Il regolamento, VIETA titoli generici.
Da aggiungere che il difetto relativo a WA, è ampiamente trattato sul forum. E’ necessario attendere che gli sviluppatori finiscano la partita a carte e si mettano all’opera per aggiornare la loro app ad iOs 9.
In riferimento al blocco temporaneo automatico ed surriscaldamento/consumo batteria, da sviluppatore dovresti sapere che è necessario un ripristino da DFU.
Chiudo il topic, come da regolamento.
Devo chiudere la discussione, quindi, per titolo generico ed argomentazioni gia presenti sul forum.