Problemi iphone 5s

Buongiorno a tutti ! Ho dei problemi con il mio iPhone 5s e volevo chiedere consiglio . L’ ho comprato a gennaio 2014 e fin da subito ha presentato problemi con lo sblocco con l’impronta(mi diceva sempre di riprovare). Pensando fosse una cosa normale nn ci ho dato peso ma poi informandomi e chiedendo in giro ho capito che non lo era. Mandato in assistenza l’hanno RIPARATO restituendomelo un mese abbondante dopo con qualche graffio sulla parte inferiore. Lo uso e il problema precedente non c è più . Però il WIFI mi da molti problemi , nel senso che spesso non si connette nè vede i router (iPad da stesso punto ne vedeva 5/6 ed era connesso , iPhone nemmeno uno) . Poi apro le mail ed esco e dopo qualche minuto lui me da come non lette ma prima la mail (es.) 1 e 3, poi quella 2 e 4, poi 3 e 4. Lo rimando in assistenza ma dopo un mese torna e dicono che non c’ è nessun difetto. A casa mia dalla stessa posizione un Samsung mini due connesso a wifi iPhone non vede nemmeno il router . Poi quando decide di connettersi passando da un piano all’altro mi chiede(ogni tanto) 6/7 volte di fila la password per poi alternare dicendo impossibile connettersi e alla fine si connette da solo. Inoltre mi è successo che lo schermo sia diventato nero all’improvviso per qualche istante e che , con l’iPhone bloccato, premendo il tasto di blocco per illuminare lo schermo, questo si sia illuminato per un istante(come un flash) e poi sia tornato nero. Ogni tanto devo premere due volte il tasto home per illuminare lo schermo da bloccato. Inoltre me l’hanno restituito con la pellicola graffiatissima. Ok é solo una pellicola ma credo che dovrebbero trattare meglio le cose che non sono loro, anche perché la prima volta l’hanno graffiato. Volevo chiedervi un consiglio sul da farsi, perché non ho tempo nè voglia di iniziare un braccio di ferro con questi che si ostinano a dire che non ha problemi, anche perché hanno loro il coltello dalla parte del manico. Sono davvero esasperata !grazie in anticipo!
Ps: l’ho comprato in un negozio Unieuro, mi hanno detto che se usufruisco della garanzia Apple senza passare per il negozio poi mi decade il secondo anno di garanzia.

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Va bene quel titolo?:blush:se no consigli?

ciao, è evidente che il lavoro non è stato fatto a regola d’arte, come tuo diritto. hai quindi di che lamentarti con chi ti ha prestato assistenza, pretendendo che ti vengo fornito un telefono efficiente al 100%.

Il problema è che fanno quello che vogliono loro. Sta andando sempre peggio con questo telefono ma se loro decidono che nn hanno voglia di cambiarlo il nn posso far nulla!adesso provo a fare foto e video dei difetti che incontro e glieli porto così nn possono dirmi che è a posto!

Ma il primo anno di garanzia non è della apple e il secondo del venditore? Non sono esperta, ma la storia che la garanzia del secondo anno del venditore decade non vale solo se nel secondo anno si porta in assistenza alla apple? Nel primo uno dovrebbe portarlo alla apple senza dover passare per il negozio da cui l’ha comprato e senza conseguenze no? Potrei sbagliarmi ma a me pare così e quindi secondo me dovresti lasciar stare unieuro e recarti in un Apple Store a esporre il problema…

l’utente ha sfruttato la facoltà di usufruire dell’assistenza del venditore anche nel primo anno, per non rischiare di perdere il secondo probabilmente, come accade a volte (anche se nel caso dell’unieuro non mi pareva un pericolo testimoniato da altri). Ad ogni modo il fatto è che ormai essendo stato aperto e manomesso da altri all’infuori di apple, quest’ultima ha il diritto di negare l’assistenza a sua volta.

No praticamente mi hanno detto che siccome Apple garantisce solo un anno di assistenza se io sfrutto l’occasione in questo anno poi nel secondo loro nn la riconoscono più !penso che sia però l’assistenza associata a Unieuro che dice" ok ,hai usato già Apple senza passare tramite noi? Allora noi nn ti riconosciamo più il diritto della garanzia" anche se non mi sembra giusto…in ogni caso io penso che dovrebbero cambiarmelo senza tante storie,anche perché ogni volta che glielo mando e viene aperto viene anche,per quanto poco, "manomesso ". Devo capire se con Unieuro ho diritto di recensione del contratto, so che con mediaworld dopo la terza volta che lo mandi in assistenza puoi recederlo