Problemi iphone 5

Ciao a tutti ragazzi, buon pomeriggio, mi rivolgo nuovamente a voi perché ho nuovamente problemi con il mio iPhone 5, anche dopo averlo sostituito chiamando la Apple.
La Apple, mi ha spedito un NUOVO e ripeto NUOVO iphone, dopo che avevano verificato che il mio dispositivo era difettoso(quando era in carica al 100% come lo staccavo segnava 99%, quando si verificava questo fenomeno la batteria calava a ruota e non potevo chiamare, ricevere chiamate, mandare e ricevere sms, ne tanto meno navigare su internet).
Ricevendo un nuovo dispositivo, ho immediatamente ripristinato da backup. Ecco, dopo qualche giorno il telefono NUOVO è tornato a dar problemi, come il vecchio, stamattina addirittura la carica si era bloccata al 96%, riavviandolo mi ha immediatamente segnato il 100%. Da che cosa può dipendere ? Io ho iniziato a pensare al caricabatterie , potrebbe essere difettoso ? Non so proprio a che cosa pensare. Grazie a tutti

Hai postato nella sezione sbagliata, ora i mod te lo diranno…per il tuo problema prova fare ripristino come nuovo da itunes.:wink:

Oooooops! Come faccio a cambiare la sezione ?? :slight_smile:

tranquillo sposto io :wink:

simoneole, limitati a fare l’utente, se c’è qualcosa segnala con l’apposito tasto :wink:

KingKhris dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Fatto! Adesso va bene ? Scusami :slight_smile:

sisi ok adesso :slight_smile:

Penso anch’io che possa essere il carica batteria.
Se hai un amico con iphone fatti prestare il carica batteria e prova.

Problemi iphone 5

Se hai rimesso il backup potrebbe essere corrotto quello. Prova a salvare con iCloud e ripristinare come nuovo

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Problemi iphone 5

Il topic è di alcuni mesi fa…l’ utente avrà sicuramente risolto…

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

A non capisco perchè non ha detto come ha risolto

Succede molto spesso purtroppo. Si chiede ma non si comunica poi l’ eventuale soluzione, peccato.

Eh, x quello facciamo spesso le stesse domande, xké nn leggiamo mai la soluzione