Problemi iPhone 5:

Salve a tutti, come da nuovo iscritto porgo immediatamente i problemi che sto riscontrando ultimamente con il mio iPhone 5, sperando che qualcuno possa aiutarmi .
Allora: Mentre il telefono è in carica ed arrivo al 100% della batteria, la maggior parte delle volte, come lo stacco mi segna il 99% e la batteria parte da quella percentuale, calando rapidamente fino al 95% (andrebbe anche sotto ma lo riavvio a quella percentuale) una volta riavviato mi segna 100% e da li posso verificare la VERA autonomia del telefono, ma sinceramente un telefono che ha il suo costo riavviarlo per 2-3 volte al giorno è scocciante.
Secondo problema: Switch tra rete Wi-Fi e 3G: Come disattivo il Wi-Fi e attivandosi il 3G a volte non riesco a caricare le pagine, e per far si che ciò avvenga devo assolutamente disattivare e riattivare i dati a pacchetto manualmente.
Terzo Problema ( il meno frequente fortunatamente) INVIO E RICEZIONE SMS: A volte mi appare il classico “Nessun Servizio”, dalla rete con tutte le tacche passo immediatamente al “nessun servizio” e ciò non mi permette di inviare, ne ricevere sms… […] :confused1::confused1:
Ecco diciamo che questi sono i problemi che più mi infastidiscono del mio telefono, quindi adesso chiedo aiuto a voi ! :slight_smile:
Ringrazio tutti coloro che risponderanno a questo post, e buonagiornata ! :slight_smile:

Cristian

Problemi iPhone 5:

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

1-il problema della batteria l ho anch io e ancora non ho trovato soluzione nonostante ripristini vari…

2-problema molto diffuso anche quello…si attende un nuovo iOS

3- fa un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni rete

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao grazie mille per aver risposto a questo post, come da regolamento ho modificato il titolo (spero che questo sia giusto :slight_smile: )
Beh il problema è proprio questo fatto della batteria allora ! Io giuro che sclero, mi ritengo fortunato (non sto dicendo che sono felice che anche tu lo abbia) che non sono l’unico a riscontrarlo… Anche io ho effettuato alcuni ripristini ma senza successo! Te come rispondi a questo problema ? Che mosse utilizzi per far si che tu lo contrasti ? Lo riavvii semplicemente?

Guarda… è un problema diffusissimo e chi più chi meno quasi tutti c’è l’hanno. È un problema software che non si presenta allo stesso modo quindi ognuno si adatta come può: si ignora, si riavvia, ecc… Aspettiamo il prossimo aggiornamento anche se è da iOS5 che esiste il problema …

io all inizio facevo sempre dei riavvi forzati (home+sleep fino alla mela) ma vedendo che poi la cosa persisteva mi sono arresa e sto ignorando…attendo speranzosa ios 6.1

Quoto klara. Speriamo in questo 6.1

Ho capito ! Ragazzi grazie mille ! Mi avete salvato la pelle ! Stavo veramente affermando l’idea di mandare il telefono in sostituzione ma fortunatamente grazie a voi ci ho ripensato . Grazie mille ! Siete stati gentilissimi ! Mi metto in sala d’attesa al vostro fianco in attesa di iOS 6.1 :slight_smile:

Problema risolto grazie a te ! Grazie mille :slight_smile:

Problemi iPhone 5:

Prego :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi scusate ma oggi ho notato ke mi è successa una cosa (solo questa x fortuna :D) mi è capitato che entravo in impostazioni e sono entrato in una sezione particolare (“restrizioni”) e non appena ho cliccato lì mi si è aperta la pagina e dopo 1/2 secondi il sistema mi si è “crashato” (come quando succede su fb) e mi ha riportato sul menù normale poi sono rientrato su impostazioni e sono ritornato su quella sezione e cmq è tornato a funzionare tt normalmente… è una cosa normale??

se sono casi isolati magari può capitare che per un attimo il sistema sia un po sovraccarico…ma se succede spesso non va bene :wink:

ciao ragazzi , ho verificato una cosa, se ricevo una chiamata e rispondo … la prima parola che dico non la sente il mio interlocutore… è un problema del telefono??? se si come si può risolvere??