Salve a tutti, come da nuovo iscritto porgo immediatamente i problemi che sto riscontrando ultimamente con il mio iPhone 5, sperando che qualcuno possa aiutarmi .
Allora: Mentre il telefono è in carica ed arrivo al 100% della batteria, la maggior parte delle volte, come lo stacco mi segna il 99% e la batteria parte da quella percentuale, calando rapidamente fino al 95% (andrebbe anche sotto ma lo riavvio a quella percentuale) una volta riavviato mi segna 100% e da li posso verificare la VERA autonomia del telefono, ma sinceramente un telefono che ha il suo costo riavviarlo per 2-3 volte al giorno è scocciante.
Secondo problema: Switch tra rete Wi-Fi e 3G: Come disattivo il Wi-Fi e attivandosi il 3G a volte non riesco a caricare le pagine, e per far si che ciò avvenga devo assolutamente disattivare e riattivare i dati a pacchetto manualmente.
Terzo Problema ( il meno frequente fortunatamente) INVIO E RICEZIONE SMS: A volte mi appare il classico “Nessun Servizio”, dalla rete con tutte le tacche passo immediatamente al “nessun servizio” e ciò non mi permette di inviare, ne ricevere sms… […] :confused1::confused1:
Ecco diciamo che questi sono i problemi che più mi infastidiscono del mio telefono, quindi adesso chiedo aiuto a voi !
Ringrazio tutti coloro che risponderanno a questo post, e buonagiornata !
Cristian