Problemi iphone 4s: Tastino e Altoparlante,Schermo

Salve a tutti,
è da circa 1 mese e mezzo che ho l’iphone 4s e vorrei vedere se i problemi che ho io li riscontrate anche voi…
1)Il tastino che permette di mettere il blocco schermo si muove nella sua sede facendo in rumorino quando lo muovo o certe volte quando lo preno del tipo “tik”. Avete riscontrato anche voi questa cosa?
2)L’altoparlante, se sparo il volume al massimo, sembra che distorcia un pò, specialmente con la suoneria Digitale. Il suono non esce pulito al 100%! Ora lo so che mi direte che è un altoparlantino piccolo, solo che vorrei sapere se è normale…!
3)Schermo palesemente giallo (ma a quello ormai mi cinso abituato), ecco alcune foto in confrono con un 4s esposto al centro tim:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Beh, per quanto riguarda lo schermo, considera che il bianco è al di là del vetro, quindi l’immagine non la considero attendibile… bisognerebbe vedere la luminosità nelle stesse condizioni di luce e riflesso… nella seconda foto, tra l’altro, sembrano identici…
Per quanto riguarda gli altri problemi, non ci ho mai fatto caso… magari provo e ti dico :wink:

Si lo so, nella prima img la cosa si nota di + a causa delle condizioni di luce e riflesso in cui è stata scattata la foto, mentre nelle altre un pò meno… Cmq per essere tendente al giallo lo è…dal vivo si vede proprio la differenza!
Aspetto notizie per le altre 2 problematiche
Grazie

Ho ascoltato delle canzoni ma mi sembra che la qualità dell’audio sia perfetta, ovviamente a seconda della fonte da cui sono state scaricate le tracce.
Per il tastino non so dirti, ma in che senso senti un rumore quando lo premi? E’ il suo rumore di base… Altrimenti, non mi sembra di averne mai sentiti altri

hai provato a mettere al massimo il volume e a sentire la suoneria di nome “digitale”?con questa suoneria io sento che distorce…anche con qualche musica, non con tutte, sento che distorce!
Per il tastino, non è il suo rumore di base, ma un “tik” dovuto allo scontro del tastino con il bordo della sua sede; il tastino è un pò libero nella sua sede e non è fermo…bensì si muove lungo il suo asse predominante, non so se mi sono spiegato bene…
Grazie

Ok, sentita la suoneria al massimo e niente distorsione!
Il tastino a me non si muove…

ok, per il fatto della distorsione allora mi sa che è un problema hardware…che firmware hai? io ho il 5.0 che non ho aggiornato per i motivi di jailbreak…prima di un eventuale garanzia eventualmente l’aggiorno per vedere se il problema si ripresenta…
Per il tastino, a me non lo faceva all’inizio, me lo ha cominciato a fare dp circa un mese di utilizzo…da quanto hai tu 'iphone?
Grazie

io l’ho comprato il giorno dell’uscita, il 28 ottobre, ma l’ho subito rivestito con una cover… magari è quello!
Per quanto riguarda il software, ho la 5.0 pure io!

ok, io ho pure la cover, però quella che lo lascia libero di sopra…il tastino non è ricorperto dalla cover…
Ringraziandoti, aspetto il parere di qualke altro utente, e dopo di ke mi sa che se ne andrà in garanzia!

allora ragazzi, qualcuno potrebbe provare la canzone che si trova su itunes->top ten->dance->top singoli-> Levels Avicii settando il volume dell’altoparlante al massimo?!
Con questa canzone il mio dispositivo distorce non poco se metto il volume al massimo!
iphone 4s ios 5.0

Dipende cosa intendi con “distorce”… ho appena fatto la prova, se metto l’altoparlante vicinissimo all’orecchio, oltre che diventare sorda sento anche un suono poco pulito quando suonano assieme tutti gli strumenti… altrimenti continuo a pensare che il mio riproduca il suono abbastanza bene…

Io ho fatto la prova tenendolo a distanza, il suono non esce pulito e distorce…
Dato che mi hai detto che a te questa cosa nn succede comincio a pensare che sia qualche problema hardware…!
Grazie