Problemi iphone 4s serie DNT antenna gps

ragazzi dopo aver sostituito il mio iphone 4s al centro apple di marcianise (ce) un tecnico mio amico di infanzia,mi ha confidato che alcuni iphone in questione con il “telaio” con dicitura dnt hanno per difetto la rottura dell antenna gps, altri con altre dicitura hanno la batteria che subito scarica,altri addirittura escono con schermo giallastro…ma perché apple non applica come nelle auto una campagna di richiamo per controllare i numeri di serie?

Con tutto il rispetto, ma a meno che il tuo amico d’infanzia non sia Tim Cook o un suo stretto collaboratore, non può certo essere in possesso(se mai fossero vere) di notizie simili, morale…mi sa che l’ha sparata :wink:

Mi serve un aiuto ieri ho fatto l’ultimo aggiornamento e andato tutto bene nella fase di riavvio,non mi parte piu l’iphone mi dice itune che e danneggiato e mi devo recare a un centro autorizzato…Ho provato a metterlo in dfu fa il recupero dati con il rispristino ma alla fine riesco solo ad inserire lingua nazionalita e la localizzazione e mi esce di collegarlo ad itus…come devo fare

Hai aggiornato iTunes all’ultima versione? (10.6 mi pare)

Ps sei completamente off topic :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk