Problemi iphone 4s riavvio in automatico e blocco applicazioni..

Salve a tutti! sono nuovo in questo forum e ho una domanda da farvi. Dopo il terzo ripristino del mio iphone 4s continuo ad avere problemi… si spenge e si riavvia da solo, quando apro le applicazioni tipo whatsapp, facebook, safari, ecc. mi si chiudono in automatico e non riesco ad aprirle… cosa mi consigliate di fare? lo porto ad un apple store? la garazia di 1 anno mi scade il 22 di dicembre…
Grazie mille attendo risposte.

Hai provato a ripristinare con iTunes,mettendo l iPhone in dfu e non riprendere nessun backup?

l’ho fatto per 3 volte ma ho sempre ripristinato tramite il backup! le cose mi servono! specialmente numeri di telefono e foto!

il problema potrebbe essere del backup…i contatti salvali con icloud o outlook o google contacts…le foto le sono del rullino fotografico,trasferiscile su pc

Proverò a far cosi! e se continuo ad avere problemi? quindi devo ripristinare come nuovo? comunque durante il ripristino mi ha dato per ben 2 volte errore (-1)…

Problemi iphone 4s riavvio in automatico e blocco applicazioni…

Si ripristina come nuovo da iTunes. Se il problema persiste contatta l’ assistenza

Se l errore -1 persiste è segno di un problema hardware.

In caso prova il ripristino con un altro pc

Sent from my iPhone using Tapatalk