Problemi iPhone 4S ios 7

Salve a tutti, come da titolo ho un iPhone 4S ed ho installato ios 7. Ma da quando l’ho fatto ho riscontrato dei problemi: il primo è che a volte il blocco automatico e le tendine si disattivano e devo spegnere e riaccendere il dispositivo; il secondo sta negli elenchi dove in parte compaiono le lettere(tipo la musica): alcune lettere sono sostituite da dei pallini; l’ultimo problema sta nella scarsa ricezione del segnale, soprattutto con attivo il 3G.
Succede anche a voi??? Graziee

Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk

Hai provato con un ripristino in dfu ?
Il problema sembra di natura software

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, ma non devo rimettere il backup?

Problemi iPhone 4S ios 7

Prova, se non dovesse risolversi, il problema sarebbe nel backup e dovresti ripristinare a nuovo.
La guida al dfu la trovi nella firma degli altri mod.

Secondo te se aspetto il 7.1 si risolvono??:pray:

Non lo so, non ho la sfera magica :crystal_ball:
Prova come ti ho detto sopra, anche se il 7.1 fosse disponibile a breve ti consiglierei gli stessi passaggi

Si ok, ma dopo il ripristino, se non dovesse aumentare la durata, mi resterebbe salvato su iTunes il backup, giusto?

Cioè, se non dovesse funzionare

se devi aggiungere qualcosa modifica il post precedente, evita di scrivere in modo consecutivo.
Il backup lo devi fare prima di rispristinare, si se lo fai con itunes resta salvato sul pc.
Dai un occhio alla parte sui backup di questo topic scritta da Scaphone.
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3g/132354-primi-passi-con-il-nostro-iphone.html

Problemi iPhone 4S ios 7

Si, scusa e grazie ancora

Poi facci sapere come va :wink:

Continuo a pensarci… credo che aspetterò il 7.1 perché il problema dello blocco non persiste sempre, e poi ora non ho proprio voglia😁