Problemi iPhone 4s 64gb iOs6

Salve a tutti,volevo sapere se c’è modo di risolvere il mio problema.premettendo che con ios 5.1 il mio iphone ha sempre funzionato a meraviglia(ormai è quasi un anno che lo uso),da quando ho aggiornato ieri a ios6 sto avendo migliaia di problemi,in particolare chiusura continua delle app che uso(spesso anche dopo pochi secondi che le apro),lentezza incredibile,anche nello scorrere la schermata principale o per scrivere sul tastierino,e la cosa sta diventando frustrante.secondo voi cosa devo fare??grazie in anticipo :slight_smile:

le applicazioni di cui parli da dove le hai scaricate?

qualsiasi applicazione,da whatsapp a facebook,da chrome allo stesso appstore.ovviamente ho un 4s senza jailbreak quindi sono state tutte acquistate dall’appstore

visti i diversi problemucci ti consiglio un nuovo ripristino

Ripristina in DFU, configura come nuovo e non prendere alcun backup per almeno un giorno (così lo testerai). Se non si presenta il problema, aggiungi il backup e vedi. Se si ripresenta il problema vuol dire che qualcosa nel backup manda in “crisi” il telefono. Quindi ripristini nuovamente in DFU e non riprendi il backup. Magari con iCloud rimetti solamente SMS e Contatti

Provo il ripristino via iTunes e poi vi faccio sapere :frowning:

va bene :wink:

Chiudo.
Titolo generico